Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Riassegnare i messaggi a Moroclass...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 13:03:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, siete favorevoli o contrari?
Grazie

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Tanto non cambia nulla, mica decidiamo noi!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:36:29  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Quoto J-L, dipende da te e dal deus ex machina del forum

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
vabbeh, ma non è per quello. E' solo un sondaggio, per capire l'orientamento dei forumisti difronte alla decurtazione operata.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:37:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
favorevoli o contrari...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ti cambia la vita?

Per quanto mi riguarda potrei rimanere a zero e non m'importerebbe!

Certo che se a zero post verrai bannato, fossi in te mi slegherei alla svelta!

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:46:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non mi interessano i post, ma solo sapere come la pensate sulla decurtazione.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

È come chiedere cosa ne pensiamo degli aumenti della benzina. Ci sono e basta, c'è poco da pensare.

Immagine:

4,35 KB

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 18:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Non mi interessano i post, ma solo sapere come la pensate sulla decurtazione.

Mi son perso qualcosa .... di quale decurtazione si tratta?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 19:00:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Del numero progressivo dei miei messaggi. Una volta raggiunto quota 9.999, Faber ha azionato il conto alla rovescia e adesso, anziché andare avanti, vado a ritroso...
Insomma, da quello che posso intuire, il sondaggio è stato sabotato...

Peccato, il vostro parere mi poteva essere utile, in caso di vittoria dei "CONTRARIO".

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 13:23:40  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Poche chiacchiere! Fatti vedere e tutto torna a posto!
Legami, catene... per uscire una volta con gli amici? Ma dove vivi? Ad Alcatraz? E anche da lì sono riusciti a scappare...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 19:10:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ma io non voglio scappare, voglio solo liberarmi...

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 21:50:08  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Poche chiacchiere! Fatti vedere e tutto torna a posto!
Legami, catene... per uscire una volta con gli amici? Ma dove vivi? Ad Alcatraz? E anche da lì sono riusciti a scappare...

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 22:07:39  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

ma io non voglio scappare, voglio solo liberarmi...

da chi o da che? dal tuo alter ego che peraltro è un po' che non lo fai apparire.
l'azzeramento ti confà quale personaggio virtuale e dunque tendente al non esistente. ormai solo tu puoi invertire la tendenza.. (forse)

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 29/12/2007 22:08:14

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 23:25:51  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

8680 alla scomparsa.

Ci mancherai

Proprio non ce la fai a fare una comparsina eh?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 13:37:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
La cosa che mi ha portato ad aprire questo topic è questa: non vedo il legame logico tra le mie problematiche personali (che, tralaltro sto tentando con tutto me stesso di superare) e la "punizione" (la promessa di bannatura). Come se avessi deciso solo per sfizio o magari per un assurdo gusto masochistico, di non unirmi a voi, nei raduni o nelle cene.
Ecco, è questo che mi sfugge. Anche perché, per me, proprio perché non posso ambire ad altro, almeno per adesso, il forum è una fonte di gioia e serenità. Un'occasione graditissima per esprimere la stima e la simpatia che ho per voi.
Ma non sono riuscito a trasmettere tutto ciò con sufficiente chiarezza.

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000