Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Riassegnare i messaggi a Moroclass...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 17:19:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Vi prego...aiutatelo...ridategli i messaggi...
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 17:47:34  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

La cosa che mi ha portato ad aprire questo topic è questa: non vedo il legame logico tra le mie problematiche personali (che, tralaltro sto tentando con tutto me stesso di superare) e la "punizione" (la promessa di bannatura). Come se avessi deciso solo per sfizio o magari per un assurdo gusto masochistico, di non unirmi a voi, nei raduni o nelle cene.
Ecco, è questo che mi sfugge. Anche perché, per me, proprio perché non posso ambire ad altro, almeno per adesso, il forum è una fonte di gioia e serenità. Un'occasione graditissima per esprimere la stima e la simpatia che ho per voi.
Ma non sono riuscito a trasmettere tutto ciò con sufficiente chiarezza.

sii chiaro ..non darci l'impressione di prenderci in giro e vedrai che avrai tanti veri amici pronti ad aiutarti quali maggiori fonti di gioia e serenità
...in alternativa staremo al gioco noi al tuo, tu al nostro come conviene che sia con un "virtuale".

SOCIO N. 800

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 21:11:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Carlo, permettimi di obiettare al tuo bel post, che di sola impressione si tratta. Non di realtà.
Io rispetto il tuo punto di vista, perché, oltreché rispettabile, è legittimo, dal momento che, fino a che non compaio a qualche incontro, potrei davvero essere un impostore o un burlone o, addirittura, la controfigura di qualche altro forumista (come, tralaltro, è tua convinzione).
Non mi rimane che attendere (purtroppo).
Con stima.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 21:12:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Vi prego...aiutatelo...ridategli i messaggi...

Grazie della solidarietà...

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 00:56:24  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Carlo, permettimi di obiettare al tuo bel post, che di sola impressione si tratta. Non di realtà.
Io rispetto il tuo punto di vista, perché, oltreché rispettabile, è legittimo, dal momento che, fino a che non compaio a qualche incontro, potrei davvero essere un impostore o un burlone o, addirittura, la controfigura di qualche altro forumista (come, tralaltro, è tua convinzione).
Non mi rimane che attendere (purtroppo).
Con stima.

come al solito banalmente dici il niente
ovviamente rispettando il tuo leggittimo punto di vista e con stima

SOCIO N. 800

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 01:24:04  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Moro, sei un personaggio simpatico e ci piace averti nel forum. Pero', siccome nel web e' pieno di svitati che si divertono a condurre "doppie vite", si e' costretti a mantenere una "sana" diffidenza verso chi non si vuole in alcun modo manifestare fisicamente.

Non capisco perche' non vuoi, neppure in privato, motivare questo tuo rifiuto di dare prove tangibili della tua esistenza. Questo forum non e' una delle tante chat dove si chiacchera del piu' e del meno con degli sconosciuti, che "scompaiono" quando si spegne il PC e "ricompaiono" quando lo si desidera, riaccendendo il computer.

E' una comunita' di persone che sono prima di tutto amici nella vita - o che lo diventano presto - e che poi si incontrano quotidianamente ANCHE su internet.

Continuando cosi' stai passando o per provocatore o per infantile: ne vale la pena?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 08:50:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Non capisco perche' non vuoi, neppure in privato, motivare questo tuo rifiuto di dare prove tangibili della tua esistenza

Faber, mi è capitato di accennare incidentalmente ai motivi, in qualche mail scambiata con qualche nostro collega (Bebo, Frek), dove ho fatto riferimento a problematiche personali, che sto cercando di risolvere.
Buona regola di rispetto della privacy e di signorile discrezione mi avevano fatto pensare che quelle spiegazioni potessero risultare sufficienti. Invece, noto che non è così.
Che non me la senta di entrare nei dettagli, penso che si sia capito, visto che per me il tasto è doloroso.
Ad ogni modo, sono disponibile a dimostrare in tanti altri modi la mia buona fede.
Confido nella tua/vostra intelligenza.

P.S. Grazie di questa tua esternazione seria, perché mi ha permesso finalmente di capire.

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 18:41:41  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
....Buona regola di rispetto della privacy e di signorile discrezione mi avevano fatto pensare che quelle spiegazioni potessero risultare sufficienti. Invece, noto che non è così.
......Ad ogni modo, sono disponibile a dimostrare in tanti altri modi la mia buona fede.
Confido nella tua/vostra intelligenza.

[/quote]

vuoi dire che non si vuole rispettare la tua privacy o che che si manca nei tuoi confronti di discrezione signorile o di discrezione a prescinderre dalla signorilità .. o di signorilità a prescindere dalla discrezione? pecchi di indelicatezza o di presunzione.
Mi sembra che Faber sia stato chiaro e tu continui a confondere .....ovvero confidando nella nostra intelligenza che potrebbe anche non esserci e dunque non confidare ... o sei un pasticcione con i tuoi tuoi "gaffissimi" pensieri o continui a prenderci in giro (cosa che personalmente ritengo più probabile)
Credo che non ti svelerai mai e che a un certo punto sparirai (quando ti renderai conto che la tolleranza, cui tu ti ispiri, non sarà più una virtù di questo forum) dal forum ..magari spunterà un tuo alter ego..

Comunque chiunque tu sia e ovunque tu sia, Buon Anno anche anche a te!

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 31/12/2007 18:46:39

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 21:16:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Carlo, se ho peccato di indelicatezza e di presunzione, chiedo scusa. Comunque, la mia intenzione non era certamente quella. Io intendevo dire che la spiegazione in privato delle motivazioni l'avevo fornita. O meglio: credevo di averla fornita.
Carlo, se me lo permettono i nostri colleghi e, soprattutto, se sarai d'accordo tu, tu sarai il primo forumista che incontrerò.
Ragazzi, ce lo concedete...?

P.S. Però, vi prego: non mi chiedete quando, ok?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 21:17:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ah, dimenticavo: BUON ANNO ANCHE A TE...!!!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000