Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare marmitte per duetto che abbiano un suono un po piu corsaiolo tipo lancia fulvia hf coupe cosi da dare quel tocco in piu che la marmitta originale non ha.Grazie
Ma nel sito ufficiale ansa sport non c'è alcun modello che fa riferimento a terminali per duetto spider, forse ci monta qualche modello utilizzato per qualche altra alfa?
Una decina di anni fa mio meccanico di fiducia monto' sulla mia Spider 1600 del 1990, in sostituzione del terminale di scarico originale, un terminale artigianale di cui allego foto della parte visibile lato paraurti.
Data la diversita' con il modello originale, e dal momento che desidero per lo meno rendere la marmitta attuale simile a quella originale, chi di voi puo' cortesemente aiutarmi facendo il rilievo delle misure del tubo di scarico originale della IV serie ? (Diametro esterno ed interno della parte cromata, sua lunghezza e sporgenza rispetto all'incavo sul paraurti)
Ma per l'omologazione RIAR devo necessariamente fare montare una marmitta originale marchiata AlfaRomeo oppure ne posso montare anche una non originale ? (in pratica tenermi la mia che va benissimo)
io direi scarico libero con silenziatore tipo abarth
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima