Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:31:59
|
Tanto per curiosita',e' incredibile come la IV serie si sia poco svalutata rispetto alla data della sua presentazione. Ad esempio,la 1600 che aveva un costo di circa 13.500 euro,attualmente con i suoi 8000 euro di quotazione,ne avrebbe persi solo 5500 in 18 anni.La 2000 invece che costava circa 15.500 euro ne perde 1000 in piu'. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
Modificato da - luciano in data 30/11/2008 22:55:02 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:51:38
|
Invece l'Aero1 costava 24.000.000 lire nel 1983 e adesso ne vale 10.000.000...
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:56:35
|
L'83 e' piu' lontano del 90 e del 93.Il confronto e'piu' complicato. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Pulcio23
Utente Normale
Sardegna
72 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 22:48:30
|
Io diciamo che ho approfittato un po' del fatto che l'aero 1 è valutato poco..Io ho un Aero 1 dell'85, quindi una delle ultime aero 1, per giunta 2000, pero' non capisco perchè nel certificato Asi ci sia scritto "2000 spider veloce", nel senso che per quel che so la dicitura "veloce" contrassegna le versioni america giusto?, pero' mi chiedo, da perfetto ignorante che vuole imparare, nel libretto non c'è scritto nulla che dica che è il "veloce", io come faccio a saperlo? Premetto che ho anche una lettera dell'alfa dove attesta la veridicità del colore della carrozzeria e degli interni..ma li' non c'è la dicitura "veloce".. A voi L'ardua sentenza.. ! Ah, dimenticavo, 4000 euro chiavi in mano e hard top in saccoccia! :-), qualche lavoretto c'è da fare pero' la macchina si presenta abbastanza bene. |
|
|
Discussione |
|