Salve a tutti! mia mamma mi ha scritto che la macchina, a volte, fa fatica ad avviarsi...ho pensato sia un problema di candele...è possibile pulirle o e meglio sostituirle direttamente? la macchina si accende a gpl. altra cosa: ovviamente facendo fatica a partire, molto spesso provando continuamente la batteria si scarica. ORA: il punto è che si scarica praticamente dopo 2 minuti di tentativi. é normale?? non penso. va semplicemnte sostituita, o forse dovrei farla ricaricare totalmente e poi vedere? grazie a tutti per l'assistenza a distanza (ora sono in svizzera!!!)
Sicuramente l'auto ha un problema di carburazione o messa a punto in genere.Cmq una buona batteria non puo' andare a terra dopo qualche tentativo.L'ideale sarebbe provare con un avviatore,se parte dopo qualche tentativo ti conviene sostituirla con una di ottima qualita'Poi c'e' la faccenda del gpl che spesso confonde le idee e complica ancor di piu' tutto.
l'ho fatta portare dall'elettrauto. batteria andata. candele messe non proprio bene e soprattutto puntine spinterogeno sfatte. Spero che per quest'ultima cosa non mi chieda troppo... :-/