Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Immagini divertenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:33:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
l'importante è che sia disponibile.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:59:29  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Immagine:

54,93 KB

Enrico, hai convinto Spiderlady a farti tenere la moto in casa?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:16:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vista la nota triste vicenda occorsa a Spid., a seguito della necessità di detargazione dei veicoli a lui cari, tra cui la moto, considero questa uscita formalmente goliardica di Piripicchio fortemente viziata, però, nella sostanza, dell'aggravante di malizia dolosa e pertanto assimilabile a vera e propria cattiveria.
40 punti belli tondi...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Pripi', hai visto che ti sei accattato 40 punti? Non dimenticare i miei modellini

Ma per tornare alle immagini divertenti, possibile che a Sant Agata si siano sbagliati?

Immagine:

33,57 KB

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:13:49  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
acc
gli piace il rischio

Immagine:

44,13 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 20/03/2008 10:14:34

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:37:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Poteva andare peggio...

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:47:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
socio n°583

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:16:48  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Dato che siamo in tema elettorale:

Immagine:

60,42 KB

Ps: Perdonate il turpiloquio e le volgarita...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:18:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:03:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
ci mancava.

Enzo
socio n°583

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 11:28:11  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato

Immagine:

37,98 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 21:03:42  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Nella realtà non va cosi ma quasi...giusto per fare un esempio:
Mi è capitato di dover fare da garante per due mie amiche le quali mi hanno telefonato perchè erano state fermate dai vigili in controsenso a via Bernini ( strada trafficatissima e notoriamente a senso unico, chi è di Napoli capirà... ) con una macchina senza assicurazione ed in più nessuna delle due aveva con se ne la patente ne la carta d' identità ( per questo ho dovuto fare da garante, dichiarando che le generalità che avevano fornito fossero reali) comunque quando sono arrivato, loro gia avevano "patteggiato" con i vigili che gli venisse fatta la multa solo perchè sprovviste del documento di riconoscimento ( 30€ )...
Se fossi stato io ora stavo in gattabuia e la macchina non me la ridavano più...

Modificato da - Robdue in data 21/03/2008 21:04:43

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 12:54:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
ti puoi sempre travestire.

Enzo
socio n°583

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 13:02:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Nella realtà non va cosi ma quasi...giusto per fare un esempio:
Mi è capitato di dover fare da garante per due mie amiche le quali mi hanno telefonato perchè erano state fermate dai vigili in controsenso a via Bernini ( strada trafficatissima e notoriamente a senso unico, chi è di Napoli capirà... ) con una macchina senza assicurazione ed in più nessuna delle due aveva con se ne la patente ne la carta d' identità ( per questo ho dovuto fare da garante, dichiarando che le generalità che avevano fornito fossero reali) comunque quando sono arrivato, loro gia avevano "patteggiato" con i vigili che gli venisse fatta la multa solo perchè sprovviste del documento di riconoscimento ( 30€ )...
Se fossi stato io ora stavo in gattabuia e la macchina non me la ridavano più...

Andiamo bene...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:08:42  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Pripi', hai visto che ti sei accattato 40 punti? Non dimenticare i miei modellini

Ma per tornare alle immagini divertenti, possibile che a Sant Agata si siano sbagliati?

Immagine:

33,57 KB

Tranquillo, vai a leggere nell'apposita sezione
Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000