Arriva l'ABC del sesso in auto, ecco il Carma Sutra
Dall'antico Kamasutra al più moderno Carma Sutra. Il titolo esatto in realtà è "Carma Sutra: the Auto-Erotic Handbook", una guida alle posizioni e alle tecniche sessuali specificamente pensate per essere praticate all'interno dell'abitacolo di un'autovettura.
Il libro arriva dagli Stati Uniti, ma il fenomeno del sesso in auto non è certo prerogativa solo degli americani. A chi non è capitato, almeno una volta, di doverlo fare nell'automobible?
Nel manuale, 82 pagine con tanto di illustrazioni, si possono leggere quali sono le migliori auto per fare sesso, e apprendiamo così che le Lincoln Town Car, Volvo V70, sono le auto che occupano il primo posto di questa insolita classifica, mentre le Honda Insight o Ford GT, sono le peggiori per fare acrobazie sessuali.
Gli autori del libro sono una coppia di sposi che confessa di praticare il sesso in automobile spesso e volentieri. Lui, Alex Gaines, è un meccanico specializzato che ha curato una rubrica sui gadget automobilistici per il Financial Times. Lei, Esther Selsdon, è una sceneggiatrice televisiva e una collaboratrice del magazine Vogue.
Due sono i consigli pratici più importanti, secondo gli autori, per i novizi di questo passatempo erotico. Primo, piuttosto che fare sesso automobilistico in un luogo poco sicuro, è meglio farlo nel garage di casa. Secondo, ricordarsi sempre di inserire il freno a mano, perché le vibrazioni prodotte da un amplesso appassionato possono far scivolare la vettura avanti o indietro.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
non hai mai visto come si tornava in moto i venerdì sera dopo le birrate/inciuccate estive sulla spiaggia a Ostia prima dell'alba qualche anno fa fu dopo uno di questi miei rientri mattutini che mia moglie mi tolse il saluto e la parola per due settimane visto lo stato in cui ero tornato a casa se aveva qualcosa da dirmi o scriveva o mi parlava attraverso mia figlia
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807