Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Immagini divertenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 58

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 12:08:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
l'avrà messo il liquido antigelo...?
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 09:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Immagine:

48,78 KB

Arriva l'ABC del sesso in auto, ecco il Carma Sutra

Dall'antico Kamasutra al più moderno Carma Sutra. Il titolo esatto in realtà è "Carma Sutra: the Auto-Erotic Handbook", una guida alle posizioni e alle tecniche sessuali specificamente pensate per essere praticate all'interno dell'abitacolo di un'autovettura.

Il libro arriva dagli Stati Uniti, ma il fenomeno del sesso in auto non è certo prerogativa solo degli americani. A chi non è capitato, almeno una volta, di doverlo fare nell'automobible?

Nel manuale, 82 pagine con tanto di illustrazioni, si possono leggere quali sono le migliori auto per fare sesso, e apprendiamo così che le Lincoln Town Car, Volvo V70, sono le auto che occupano il primo posto di questa insolita classifica, mentre le Honda Insight o Ford GT, sono le peggiori per fare acrobazie sessuali.

Gli autori del libro sono una coppia di sposi che confessa di praticare il sesso in automobile spesso e volentieri. Lui, Alex Gaines, è un meccanico specializzato che ha curato una rubrica sui gadget automobilistici per il Financial Times. Lei, Esther Selsdon, è una sceneggiatrice televisiva e una collaboratrice del magazine Vogue.

Due sono i consigli pratici più importanti, secondo gli autori, per i novizi di questo passatempo erotico. Primo, piuttosto che fare sesso automobilistico in un luogo poco sicuro, è meglio farlo nel garage di casa. Secondo, ricordarsi sempre di inserire il freno a mano, perché le vibrazioni prodotte da un amplesso appassionato possono far scivolare la vettura avanti o indietro.

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 12:52:53  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Per chi tuene famiglia e non vuole rinunciare all'auto d'epoca.....

Immagine:

26,89 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 12:57:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Peccato non avevo la digitale a Braccagni, perchè vidi un Cinquino modificato di carrozzeria e fatto diventare un coupé...

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 13:54:41  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato

amico fraterno motociclista del barbaro

Immagine:

70,09 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Hai degli strani amici

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:05:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Perché che ha di strano...?

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:17:57  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Hai degli strani amici

non hai mai visto come si tornava in moto i venerdì sera dopo le birrate/inciuccate estive sulla spiaggia a Ostia prima dell'alba
qualche anno fa fu dopo uno di questi miei rientri mattutini che mia moglie mi tolse il saluto e la parola per due settimane
visto lo stato in cui ero tornato a casa
se aveva qualcosa da dirmi o scriveva o mi parlava attraverso mia figlia

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:19:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
acc...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 08:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Non so voi, ma io la trovo un'immagine divertente

Immagine:

26,93 KB

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 09:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
ci sarà voluto un pò per metterla.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 10:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

26,93 KB

Potresti prendere lo spunto per casa tua!

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 10:36:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Secondo me c'è arrivata da sé...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 11:02:50  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

26,93 KB

In quale Cantone della Confederazione è stata scattata?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 12:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Mi sa tanto che dev'essere in un cantone ... primitivo

Pagina: di 58 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000