Mi sono procurato un acquilotto cromato con gli occhi luminosi rossi_led_che vorrei applicare sulla parte anteriore del mio duetto del 92, ma occorre fare due fori e questo mi lascia perplesso. Voi che mi dite? ne vale la pena? A me piacciono le cromature infatti ho sostituiti gli specchietti laterali sintetici con una coppia originale cromata,poi ho applicato ai fari anteriori delle ciglie cromate e alle ruote ho applicato le coppe cromate sostituendo quelle di plastica. Barone di Fusara
nn hai idea di quanto abbia spulciato questo sito prima di poterci mettere le mani sopra.. sono più di 2 anni che lo tengo tra i preferiti!! tutto iniziò quando mi resi conto che gli interni del mio ragnetto erano un po' troppo di bassa fattura.. per cui mi sarebbe piaciuto mettere qualche inserto in legno qua e là.. il caso volle che di li a poco mi imbattessi, su internet, in un duetto che montava gli inserti proprio come li volevo io.. fu la fine.. mi attaccai al computer e passai al setaccio mezzo web alla ricerca di questi dannati kit finchè nn mi imbattai nel topic di Zampix.. siccome nn riuscivo a trovare la scritta "registrati" che in genere compare di fianco al pulsante login( e nn è invece nascosta come in questo sito!!) credevo che l'unico modo per potervi accedere fosse iscrivendosi al club vero e proprio... quindi lascai stare ma nn persi la fiducia..col passare del tempo acquistai volante, pomello cambio/freno della momo in legno zebrato, così il desiderio degli inserti riprese vita piu che mai... infatti ieri pomeriggio decisi di prendere il toro per le corna per avere maggiori notizie sul kit chiamando il tecnico di restauro, il qui presente Luciano, che molto cordialmente mi ha guidato per telefono durante la registrazione al sito.... grande Big Luciano
p.s: pensa quanti messaggi avrei potuto formulare in 2 anni d'attività... dunqueee... 27 x 730=calcolatrice=19710... cavolo ti avevo superato
Modificato da - Mr President in data 07/08/2008 00:01:11
... siccome nn riuscivo a trovare la scritta "registrati" che in genere compare di fianco al pulsante login( e nn è invece nascosta come in questo sito!!) credevo che l'unico modo per potervi accedere fosse iscrivendosi al club vero e proprio... quindi lascai stare...
è stato terribile... stavo per telefonare al Presidente (quello vostro nn me medesimo) per richiedere il modulo di iscrizione al club pur di avere quelle informazioni
Modificato da - Mr President in data 07/08/2008 08:54:23