Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 08:33:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Quindi alla Chianinata avro' il piacere?

Ci tenevo, infatti, ad avere la Poldina già a posto, almeno dal punto di vista degli interni. Ma, per far tutto nel poco tempo che ho a disposizione, dovrò avere anche un pò di fortuna. Quindi speriamo bene!
Considerate, poi, che per quanto riguarda il montaggio moquette ho intenzione di far da me, dopo aver preso solo un tot di materiale sfuso, non sagomato...Mi è venuta un'idea e volevo sperimentarla, ma se niente niente viene fuori qualche prevedibile inconveniente, mi vedrete arrivare coi pavimenti nudi...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:26:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Sì, scusate l'ignoranza, ma intendo quelle di canapa che si trovano sui semiasse, se non ricordo male...

Attento: una volta ho visto un GT con le strisce... delle tapparelle!!!!

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:34:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:

Sì, scusate l'ignoranza, ma intendo quelle di canapa che si trovano sui semiasse, se non ricordo male...

Attento: una volta ho visto un GT con le strisce... delle tapparelle!!!!

No, no, vi assicuro che da lunedì la macchina sarà nelle mani di un vero drago della riparazione. Il Carlo di Cascina è un purista: o il meglio o niente rabberci. A me ha già fatto due o tre cazziatoni per lo stato in cui versa la Poldina. Il rischio è che una volta nelle sue grinfie, la voglia rifar nuova...!
Quindi, figurarsi se lui ci piazza qualche palliativo...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Sì, scusate l'ignoranza, ma intendo quelle di canapa

E adesso me lo dici? Questa sera smonto le mie e me le

Frank: per me, naiv com'è Moro', non ha capito la battuta sulle striscie

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 22/08/2008 09:53:58

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 10:24:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, infatti...Non avevo capito che si trattasse di una battuta...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 10:31:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Sì, scusate l'ignoranza, ma intendo quelle di canapa

E adesso me lo dici? Questa sera smonto le mie e me le

Frank: per me, naiv com'è Moro', non ha capito la battuta sulle striscie

Dico di canapa per capirsi, ma non so nemmeno che roba è...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 12:28:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagine:

62,67 KB

Questa è l'immagine della parte alta del telaio che racchiude il parabrezza, durante la fase di fasciatura con skai. Come vi dicevo tempo fa, avrei intenzione di non ripiazzare le alette parasole. Secondo voi, però, stanno bene due belle vitozze cromate da piazzare alla stessa identica distanza l'una dall'altra, a mò di abbellimento estetico oppure no? Oppure, starebbero magari meglio tre viti, di passo più piccolo, da distibuire, sempre in modo assolutamente simmetrico, ovviamente con distanze diverse.
Questo sia nella parte lato guidatore, sia in quello lato passeggero.
P.S. Prevedo già la risposta di molti di voi...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 12:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io ci rimetterei le alette, magari rifatte dello stesso skai blu.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:05:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, in effetti non è malaccio come idea...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:34:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anzi, ti dirò: mi hai dato proprio una bella idea. Tralaltro ho ancora un bel pò di skai di scorta e i telai nudi in ferro delle due alette. Si tratterebbe, quindi, di imbottirle (e ho pure della gomma piuma), poi ritagliare due sagome speculari di skai e provare a fissarle sul telaio in qualche modo, che vedrò. Mi sa che le dovrò cucire oppure incollare.
Se ci riesco, in effetti, trovo un bel compromesso tra originalità (il rispristino delle due alette) e innovazione (anziché nero, blu e fissate su una modanatura rivestita in skai, anziché in plastica).
Bene, via, mi sa che ho trovato il lavoretto per il fine settimana...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io per il fine settimana ho già il mio programmino: rinfrescata alla camera da letto, con una parete in color terra di Siena.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
fantastico come colore, bravissimo...!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E vuoi mettere? L'ho proposto io alla dolce 34/35

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:34:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Colore rustico, che fa atmosfera...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:42:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Luciano, me la passi la licenza di fare le alette con skai color blu 562, cioè quello usato per i sedili e i pannelli...?
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000