Grazie per l'incoraggiamento. Il C.I.R.P. con me ha fatto un capolavoro, lo ammetto. Poi, ieri, ho avuto una grande gratificazione da parte di Luciano, che ha dato un'occhiata alla macchina, quando eravamo a Cortona, prima di partire per il pranzo, definendola bella ed elegante... E' un ulteriore stimolo a continuare sulla strada se non proprio della originalità (quella, integrale, ormai è perduta), almeno della normalizzazione della Poldina...
Grazie per l'incoraggiamento. Il C.I.R.P. con me ha fatto un capolavoro, lo ammetto. Poi, ieri, ho avuto una grande gratificazione da parte di Luciano, che ha dato un'occhiata alla macchina, quando eravamo a Cortona, prima di partire per il pranzo, definendola bella ed elegante... E' un ulteriore stimolo a continuare sulla strada se non proprio della originalità (quella, integrale, ormai è perduta), almeno della normalizzazione della Poldina...
bè se hai avuto un parere positivo da Luciano, che tempo fa credo decisamente impensabile, sei sicuramente sulla strada giusta bè anche se non proprio originale al 100% almeno ti ci avvicini molto, è già tanto no?
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
Infatti! Per me è stata una gratificazione formidabile, più a livello umano che a livello tecnico, perché l'ho preso come il riconoscimento degli sforzi che ho fatto e continuo a fare nel rispetto di questa povera macchinuccia...
P.S. Comunque, a parte questo episodio, che ho preso solo come una specie di ciliegina sulla torta, Luciano è una persona davvero straordinaria, lasciatemelo dire pubblicamente...Mi fa piacere verificare quanto possano essere precise le sensazioni che il forum è in grado di trasmettermi circa le doti interiori degli utenti che ancora non avevo conosciuto. Ha l'umiltà e la calma dei forti, due doti che si trasformano in carisma grazie alla sua simpaticissima e seducente nonchalance...
moro Luciano a prescindere (che ha sopportato e supportato più di una volta anche me) è solo che eravamo un pò tutti preoccupati quì nel forum delle diciamo tue personalizzazioni estreme lucide e bluettanti della povera Poldina e del tuo rinsavimento abbiamo tutti gioito, credo proprio tutti scusa moro ma quando ce vò ce vò
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
moro Luciano a prescindere (che ha sopportato e supportato più di una volta anche me) è solo che eravamo un pò tutti preoccupati quì nel forum delle diciamo tue personalizzazioni estreme lucide e bluettanti della povera Poldina e del tuo rinsavimento abbiamo tutti gioito, credo proprio tutti scusa moro ma quando ce vò ce vò
Davvero...? Era così diffusa questa preoccupazione?
Ieri pomeriggio non ho resistito alla tentazione e mi sono rimesso al lavoro con gli interni. Dopo aver montato la moquette, sabato scorso, dovevo procedere a degli aggiustamenti nella parte posteriore (cassettina e sottocapotte), visto che non ero soddisfatto al 100%. Ebbene, facendo tesoro delle preziosissime dritte di Enrico, mi sono procurato in ferramenta delle strisce adesive di veltro e dopo aver smontato la cassettina e la moquette, ho proceduto con i necessari aggiustamenti (posizionatura a filo di faesite, come da misure, abbassamento delle stanghette in plastica, aumento della gettatura della parte ripiegata, attaccatura della moquette agli angoli di plastica, che coprono gli agganci delle cinture, etc.). Adesso, sì che ci siamo. Oggi proseguirò con altri dettagli.
P.S. Qui se non sistemo la questione-specchietto mi fanno nero... Ieri alla Chianina ho già ricevuto le intimidazioni e le minacce del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto).
Ti sorvegliamo d'appresso
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
P.S. Qui se non sistemo la questione-specchietto mi fanno nero... Ieri alla Chianina ho già ricevuto le intimidazioni e le minacce del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto).
Ti sorvegliamo d'appresso
sei un sorvegliato speciale
Dopo qualche meritato giorno di semplici rifiniture (qualche aggiustamento alla moquette, con inserimento delle manigline etc.) si riprende la serie dei grossi interventi: ovviamente mi riferisco al cruscotto-plancia. Domani, infatti, lo smonterò e lo porterò in carrozzeria per la sistemazione e riverniciatura. Speriamo bene. A presto qualche foto.