Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:32:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie per l'incoraggiamento. Il C.I.R.P. con me ha fatto un capolavoro, lo ammetto.
Poi, ieri, ho avuto una grande gratificazione da parte di Luciano, che ha dato un'occhiata alla macchina, quando eravamo a Cortona, prima di partire per il pranzo, definendola bella ed elegante...
E' un ulteriore stimolo a continuare sulla strada se non proprio della originalità (quella, integrale, ormai è perduta), almeno della normalizzazione della Poldina...
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:44:30  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Grazie per l'incoraggiamento. Il C.I.R.P. con me ha fatto un capolavoro, lo ammetto.
Poi, ieri, ho avuto una grande gratificazione da parte di Luciano, che ha dato un'occhiata alla macchina, quando eravamo a Cortona, prima di partire per il pranzo, definendola bella ed elegante...
E' un ulteriore stimolo a continuare sulla strada se non proprio della originalità (quella, integrale, ormai è perduta), almeno della normalizzazione della Poldina...

bè se hai avuto un parere positivo da Luciano, che tempo fa credo decisamente impensabile, sei sicuramente sulla strada giusta
bè anche se non proprio originale al 100% almeno ti ci avvicini molto, è già tanto no?

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 08/09/2008 14:44:47

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:37:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Infatti!
Per me è stata una gratificazione formidabile, più a livello umano che a livello tecnico, perché l'ho preso come il riconoscimento degli sforzi che ho fatto e continuo a fare nel rispetto di questa povera macchinuccia...

P.S. Comunque, a parte questo episodio, che ho preso solo come una specie di ciliegina sulla torta, Luciano è una persona davvero straordinaria, lasciatemelo dire pubblicamente...Mi fa piacere verificare quanto possano essere precise le sensazioni che il forum è in grado di trasmettermi circa le doti interiori degli utenti che ancora non avevo conosciuto.
Ha l'umiltà e la calma dei forti, due doti che si trasformano in carisma grazie alla sua simpaticissima e seducente nonchalance...

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:48:48  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
moro
Luciano a prescindere (che ha sopportato e supportato più di una volta anche me)
è solo che eravamo un pò tutti preoccupati quì nel forum delle diciamo tue personalizzazioni estreme lucide e bluettanti della povera Poldina
e del tuo rinsavimento abbiamo tutti gioito, credo proprio tutti

scusa moro ma quando ce vò ce vò

SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 08/09/2008 17:25:34

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 17:29:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

moro
Luciano a prescindere (che ha sopportato e supportato più di una volta anche me)
è solo che eravamo un pò tutti preoccupati quì nel forum delle diciamo tue personalizzazioni estreme lucide e bluettanti della povera Poldina
e del tuo rinsavimento abbiamo tutti gioito, credo proprio tutti

scusa moro ma quando ce vò ce vò

Davvero...?
Era così diffusa questa preoccupazione?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 09:32:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ieri pomeriggio non ho resistito alla tentazione e mi sono rimesso al lavoro con gli interni. Dopo aver montato la moquette, sabato scorso, dovevo procedere a degli aggiustamenti nella parte posteriore (cassettina e sottocapotte), visto che non ero soddisfatto al 100%. Ebbene, facendo tesoro delle preziosissime dritte di Enrico, mi sono procurato in ferramenta delle strisce adesive di veltro e dopo aver smontato la cassettina e la moquette, ho proceduto con i necessari aggiustamenti (posizionatura a filo di faesite, come da misure, abbassamento delle stanghette in plastica, aumento della gettatura della parte ripiegata, attaccatura della moquette agli angoli di plastica, che coprono gli agganci delle cinture, etc.).
Adesso, sì che ci siamo. Oggi proseguirò con altri dettagli.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 11:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

P.S. Qui se non sistemo la questione-specchietto mi fanno nero...
Ieri alla Chianina ho già ricevuto le intimidazioni e le minacce del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto).

Ti sorvegliamo d'appresso

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 11:38:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
L'ho notato, in effetti. Non credevo che la prendeste tanto a cuore...

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 09:37:11  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

P.S. Qui se non sistemo la questione-specchietto mi fanno nero...
Ieri alla Chianina ho già ricevuto le intimidazioni e le minacce del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto).

Ti sorvegliamo d'appresso

sei un sorvegliato speciale

SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 10:05:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, questo mi lusinga...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 09:18:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Dopo qualche meritato giorno di semplici rifiniture (qualche aggiustamento alla moquette, con inserimento delle manigline etc.) si riprende la serie dei grossi interventi: ovviamente mi riferisco al cruscotto-plancia. Domani, infatti, lo smonterò e lo porterò in carrozzeria per la sistemazione e riverniciatura. Speriamo bene.
A presto qualche foto.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 22:23:36  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Moro,se solo tu fossi piu' vicino,non sai quanti cruscotti avrei da farti smontare.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 08:38:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Moro,se solo tu fossi piu' vicino,non sai quanti cruscotti avrei da farti smontare.

Luciano, ti prego, non infierire: la distanza mi rende orfano...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 08:39:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A proposito! L'hai visionata la Unificata con interni blu...?!
Se non erro mi avevi parlato di qualche fotuzza da fare soprattutto al cruscotto...

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 23:02:42  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
La prossima settimana.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000