Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 14:15:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, capisco. Adesso, c'è anche un altro piccolo inconveniente: che mi toccherebbe prenderne due, visto che quello che ho non ha più la cornicina grigia, che era prevista intorno allo specchio. E sò palanche...
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 14:29:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Questo è l'elenco dei lavori che ho già fatto o devo ancora fare, dopo l'aggiornamento.

1. Sostituzione moquette

2. Riverniciatura cruscotto e plancia

3. Stampa adesivo con logo Pininfarina, da inserire nell'alloggio vuoto che si trova sul lato passeggero

4. Eliminazione due graffi profondi nella parte posteriore della carrozzeria

5. Sostituzione alberino a camme

6. Eliminazione problema surriscaldamento (è stata sostituita la pompa dell'acqua)

8. Copertura fori sullo sportello lato passeggero

9. Sostituzione fasce in tela nelle sospensioni posteriori.

10. Restauro corona dello sterzo (scrostature trasparente)

11. Seconda mano di celeste AR 243 allo spoiler anteriore

12. Ricostruzione alette parasole

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 15:46:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
C'è qualcuno che ha idea di come si faccia a togliere quella fascia di telaio rivestita in skai, che si trova proprio sopra il parabrezza, quella dove è fissata la maniglia per chiudere e aprire la capotte?
Ho l'impressione che non sia proprio semplice...

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Tu fai come meglio credi. Secondo me stà meglio con i due retrovisori.

Bravo Piri, magari è la volta che Moro ci da retta!

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Questo è l'elenco dei lavori che ho già fatto o devo ancora fare, dopo l'aggiornamento.

1. Sostituzione moquette

3. Stampa adesivo con logo Pininfarina, da inserire nell'alloggio vuoto che si trova sul lato passeggero

6. Eliminazione problema surriscaldamento (è stata sostituita la pompa dell'acqua)

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 22:40:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, oggi sono andato a riprendere cruscotto e plancia: un vero splendore!
Purtroppo, vista l'ora un pò tarda, non ce l'ho fatta a rimontarlo. Comunque ho provveduto a riposizionare i manometri, lo sportellino e le bocchette e riassemblare la consolle.
Domattina qualche foto.
Per quanto riguarda i manometri, che avevo portato dall'elettrauto, purtroppo niente da fare: quello dell'olio completamente inchiodato, quello dell'acqua sballa di 20° (segna 100, partendo da 40...), mentre quello della benzina sembra apposto. Mi ha detto che forse ad avere problemi potrebbe essere il galleggiante. Ma, se fosse, come piffero faccio a risolvere il problema?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 08:51:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

1. Sostituzione moquette

Fatto l'aggiornamento.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:36:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

C'è qualcuno che ha idea di come si faccia a togliere quella fascia di telaio rivestita in skai, che si trova proprio sopra il parabrezza, quella dove è fissata la maniglia per chiudere e aprire la capotte?
Ho l'impressione che non sia proprio semplice...

Naturalmente mi riferivo a questa:

Immagine:

83,64 KB

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 10:03:55  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato

Ma, non doveva darti un fregio Gigio?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 10:54:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, infatti. Quello che mi dà lui lo piazzo sul lato guidatore, dove, non c'è nemmeno il fregio vuoto (forse fu tolto).
L'intervento dell'adesivo lo faccio per il fregio vuoto che si trova sul lato passeggero...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:50:50  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Io avevo capito che te ne mancasse uno solo. Per l'altro potresti chiedere a Cool o al "magico" ricambista di Frank.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:52:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In effetti me ne manca 1 e mezzo...
Uno è privo di emblema, l'altro manca del tutto...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 12:56:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ricomponendo la consolle, ieri sera, mi è venuta un'idea: sostituire la cuffia del cambio in pelle, cioè quella che avevo sin ora, con un'altra, ma di skai, del solito skai avanzatomi dal lavoro ai pannelli.
Infatti, ho già ricreato la sagoma e l'ho già pure cucita e piazzata. Però, mi chiedo: reggerà lo skai alle cambiate o tenderà a strapparsi...? Ad ogni modo, ho aumentato la superficie in modo che il volume è maggiore rispetto a quella in pelle.
Decisamente la trovo molto più carina a vedersi di quella che c'era finora.
Se non erro, tralaltro, anche quella originaria era in skai, non in pelle.

Modificato da - moroclass in data 24/09/2008 12:57:31

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 13:07:43  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Fai un bel mestiere, come si dice da queste parti, tieni via la cuffia vecchia così per ogni evenienza la ri monti e sei apposto

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 13:09:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, vabbeh, anche quella di pelle l'avevo piazzata io, in sostituzione di quella originale, che era deteriorata...

Modificato da - moroclass in data 24/09/2008 14:19:10
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000