Mi sono rimesso in pari con questo topic dopo una latitanza durata dal lontano Settembre 2007... Meno male che mi ero munito, conscio dello shock emotivo e fisico a cui sarei andato in contro, di Xanax, Maalox, Imodium a seconda di quali fossero, di volta in volta, le "parti" interessate. Ho dovuto usare tutto...
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ma come, era dal settembre 2007 che non mi onoravi della tua lettura...? A che punto eri arrivato, per esserti così shoccato...?
Ora non ricordo esattamente ma, da quando ero entrato in latitanza, mi limitavo a guardare qua e là perché era impossibile stare in pari con pagine e pagine di roba.
Il tuo topic non mi preoccupava dato che è un po' come Beautiful dove passano i mesi e non succede nulla... Poi, considerando i "contenuti", ho preferito la terapia d'urto e sorbirmeli in un colpo solo (così da togliermi il pensiero a botta unica) armato di tutti i medicinali del caso...
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Il tuo topic non mi preoccupava dato che è un po' come Beautiful dove passano i mesi e non succede nulla... praticamente come anche alla piccola del barbaro
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
Ma, sai, ormai sono rimasti i tre grandi lavori agli esterni (coda, spoiler anteriore e parti laterali posteriori, sotto i paraurti), per i quali attendo tempi migliori, in senso meteorologico. Senza contare l'intervento di risanamento al sottopota lato guidatore, che è pieno di sgallature, che credo, però, farò da ultimo. Nel frattempo, però, stò facendo delle rifiniture agli interni. Proprio in questi giorni, sto compiendo un altro misfatto: la verniciatura in nero lucido anche delle tre parti in plastica della consolle, che ancora non avevo toccato: la mascherina delle spie, la sagoma rettangolare del pulsante ventilatore e l'orologino. Inoltre, ho verniciato anche l'altra maniglia, quella lato guidatore, dopo averla levigata e preparata. In cantiere c'è anche analogo lavoro alla maniglia del freno a mano. Insomma, ho un pò di lavoretti da fare. Le foto le posterò tutte insieme, visto che la preparazione di questi lavori ormai non necessità più di immagini in corso d'opera.
Mi sono rimesso in pari con questo topic dopo una latitanza durata dal lontano Settembre 2007... Meno male che mi ero munito, conscio dello shock emotivo e fisico a cui sarei andato in contro, di Xanax, Maalox, Imodium a seconda di quali fossero, di volta in volta, le "parti" interessate. Ho dovuto usare tutto...
Bravo Bebo! Mi fai un riassunto?
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)