Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:40:19  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
No, Perchè? Non si ancora accesa la spia della riserva! E poi che te frega, tu non vai mica a biogas?
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:43:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A proposito, non mi avete ancora spiegato come fare per risolvere il problema al galleggiante. Non mi dite che devo smontare il serbatoio o diavolerie varie, eh...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:45:51  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Il primo passo è quello di montare il retrovisore esterno di destra, così ti si bilancia la vettura! Poi, che problema hai con il galleggiante?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 17:52:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Che il manometro della benzina pur essendo funzionante (a detta dell'elettrauto) non mi segna il livello. Solo la luce della riserva segna...
L'elettrauto, quindi, ha ipotizzato che il problema sia nel galleggiante...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 07:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

O sei un genio o sei un matto schizzofrenico!
Per me la prima!

Moro' bisogna conoscerlo per percepirlo in pieno. Senza definirlo genio, lo stimo e lo trovo davvero brillante, anche se ogni tanto si fa troppe paranoie

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 09:42:48  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Che il manometro della benzina pur essendo funzionante (a detta dell'elettrauto) non mi segna il livello. Solo la luce della riserva segna...

Moro non ci vuol nulla a verificare se è lo strumento, puoi farlo da solo: fai un per un solo momento un corto con i connettori del galleggiante, e se il manometro ti va a fondo scala c'è da cambiare il galleggiante.
Se l'elettrauto sta ancora a questo per una cxxxxxx del genere, quando si trova una macchina recente e piena di elettronica cosa fa?

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 10:27:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

A propositissimo:
mi servirebbero un paio di quelle maniglie. Dove posso trovarle???

P.S.:
ma il gommino al centro della cuffia del cambio???

Già, hai ragione...Quello, purtroppo, non ce l'ho. Stavo pensando di tagliare un pezzetto di gomma a forma circolare e di incollarcela. Ma la cosa non mi convince un granché, anche perchè temo che col tempo si ristacchi. Ad ogni modo, per evitare lo slabbreggiamento dello skai, ho fissato col bostik dentro la cuffia, proprio intorno al foro, un pezzetto di pelle (vedi foto).

UN po' di pazienza e te lo procuro io.

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:16:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Dai, Frank..., ma sei un mito...!
Grazie davvero.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:17:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Citazione:

Moro non ci vuol nulla a verificare se è lo strumento, puoi farlo da solo: fai un per un solo momento un corto con i connettori del galleggiante, e se il manometro ti va a fondo scala c'è da cambiare il galleggiante.
Se l'elettrauto sta ancora a questo per una cxxxxxx del genere, quando si trova una macchina recente e piena di elettronica cosa fa?

Beh, a sua discolpa, c'è da dire che non aveva la macchina a disposizione...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:18:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

O sei un genio o sei un matto schizzofrenico!
Per me la prima!

Moro' bisogna conoscerlo per percepirlo in pieno. Senza definirlo genio, lo stimo e lo trovo davvero brillante, anche se ogni tanto si fa troppe paranoie

Ricambio la stima e la simpatia! Spid. è forte...!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 12:19:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, ce l'ho fatta a rimontare tutto! Adesso siamo pronti...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 14:35:11  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
A fare? A spingere?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 19:17:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...40 punti...!

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 08:40:54  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Domenica portero' con me un poggiatesta,e un cassettino portaoggetti di un Aero1 interni blu se riesco prelevo pure un pezzo di cruscotto che tanto e' da rifare.
Cosi' ricominci da capo

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 13:41:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, no, Luciano, adesso mi ritengo soddisfattissimo: questa è la Poldina che volevo. Almeno dal punto di vista degli interni. La tua osservazione immagino sia riferita al fatto che la tonalità originale del cruscotto-plancia è diversa da quella dei sedili. Giusto? In effetti, sia andando un pò a memoria del mio, sia riguardando le immagini del duetto di cmoriolo, sono d'accordo. Ad ogni modo, adesso non cambierei mai più: mi piace troppo l'allestimento di adesso.
Ma come mai hai smontato il cruscotto di quella Aero1 blu? Ti sei incaricato di restaurarlo per conto di qualcuno oppure lo tieni per te? Scusa, eh, solo curiosità...
Ma non è che per caso hai anche la consolle?
Vabbeh, comunque, sia, grazie per il pensiero. A domenica!
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000