Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:56:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ieri pomeriggio ho iniziato a lavorare: approfittando del fatto che avevo da parte un tot di skai blu, ho proceduto a rivestire lo sportellino porta oggetti del cruscotto. Purtroppo ho dovuto interrompermi perché ho finito il bostik. Oggi si continua.
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Finite le bombolette, mo si mette a far danni con la colla ...

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:23:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, no, ma la uso pochissimo, giusto quella che serve per ancorare lo skai dalle parti. Praticamente è come fosse un set di viti...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:15:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Per dimostrarvi che sto facendo sul serio, in barba all'ottimo, ma incompleto, lavoro fatto dalla Carrozzeria, eccovi qualche immagine relativa ai lavori di rivestimento effettuati ieri pomeriggio sullo sportellino porta oggetti.

La verifica in vista del ritaglio del lembo di skai sufficiente

Immagine:

60,44 KB

Immagine:

65,81 KB

L'incollaggio e il tiraggio dello skai.

Immagine:

60,47 KB

Immagine:

51,95 KB

Il lavoro finito.

Immagine:

60,47 KB

Immagine:

37,93 KB

Quando mi arriverà lo skai dalla Paolini, provvederò a fare lo stesso sui laterali della consolle. E fin qui, tutto ok, o quasi, visto che si tratta di un compito ragionevolmente agevole.
Poi, con la consolle cominceranno i grattacapi...Col cruscotto, poi...

Immagine:

39,89 KB

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Bellino il risultato

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:37:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Finalmente adesso ci siamo in quanto a corrispondenza cromatica con tutto il resto...!

Jaco 75
Utente Medio

Molise

340 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:11:51  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
perchè non chiedi alla Paolini se te lo rivestono loro il cruscotto?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Non credi che stiano già guadagnando abbastanza di questi tempi?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:41:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Beh, sinceramente mi era venuta l'idea e stavo quasi per telefonare per chiedere. Poi, però, ho pensato: ma o loro o qualsiasi tappezziere, per foderare una cosa come il cruscotto, vorrà ricorrere al sistema delle cuciture...Ecco, io, invece, voglio evitarle.
Infatti, ho un piano, ma, purtroppo, è ancora solo nella mia testa. Dovrei fare un esperimento per verificare se sia possibile fare un bel lavoro esteticamente parlando...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 17:41:47  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Beh, sinceramente mi era venuta l'idea e stavo quasi per telefonare per chiedere. Poi, però, ho pensato: ma o loro o qualsiasi tappezziere, per foderare una cosa come il cruscotto, vorrà ricorrere al sistema delle cuciture...Ecco, io, invece, voglio evitarle.
Infatti, ho un piano, ma, purtroppo, è ancora solo nella mia testa. Dovrei fare un esperimento per verificare se sia possibile fare un bel lavoro esteticamente parlando...

Ne sentiremo parlare al Telegiornale?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 17:49:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, no, niente stampa, sennò mi emoziono...
Comunque, è una cosa banale, come idea. Bisogna vedere se riesce a produrre un buon effetto a livello estetico.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:08:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vi comunico che lo skai è arrivato. Oggi si comincia...

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:36:12  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
bravissimo
lo sportellino è venuto benissimo

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 10:12:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

bravissimo

Grazie, Conan! In effetti, anche se era abbastanza agevole come lavoro, visto che si tratta di una superficie piana, avevo il dubbio di come sarebbe venuta la fossetta dove alloggia la serratura. Lì non ho usato la colla, anche perchè avrei dovuto tagliare lo skai in tanti spicchi, col rischio, però, che si vedessero i tagli e che venisse una schifezza. Allora ho avuto un'idea: di fare solo un piccolo foro per fare entrare la serratura e di fissarcela come se lo skai non ci fosse. La mia speranza era quella che la ghiera che ferma la serratura alla plastica la tirasse a se in modo uniforme, senza inestetismi. E così è stato...

Modificato da - moroclass in data 10/10/2008 12:35:17

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 12:49:52  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da conan

bravissimo

Grazie, Conan! In effetti, anche se era abbastanza agevole come lavoro, visto che si tratta di una superficie piana, avevo il dubbio di come sarebbe venuta la fossetta dove alloggia la serratura. Lì non ho usato la colla, anche perchè avrei dovuto tagliare lo skai in tanti spicchi, col rischio, però, che si vedessero i tagli e che venisse una schifezza. Allora ho avuto un'idea: di fare solo un piccolo foro per fare entrare la serratura e di fissarcela come se lo skai non ci fosse. La mia speranza era quella che la ghiera che ferma la serratura alla plastica la tirasse a se in modo uniforme, senza inestetismi. E così è stato...

confermo quanto ti ho detto anche di persona al raid
sei bravo complimenti
se eravamo più vicini ti avrei chiesto un aiuto per la seduta dei sedili che hanno la seduta da sistemare
se fossi più bravo basterebbe comperare un pò di sky nero e sistemarli, dato che non stanno in condizioni pessime da rifarli completamente
acc

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,88 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000