Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ah, ok...
Torna all'inizio della Pagina

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 17:41:31  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Moro ma il cruscotto? a che punto sta??
Sono curioso!

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 17:44:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Rob
Per il cruscotto ormai se ne parla la prossima settimana, visto che sabato mattina parto per il Veneto e non mi sembra davvero il caso di rischiare di rimanere invischiato in qualche inconveniente, dal momento che troppo poco è il tempo che ho a disposizione.
Ovviamente non mancherò di tenervi informati.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Bene, allora le parti della plancia sono state ricomposte e almeno quella è apposto. Il lavoro effettuato ma soprattutto l'effetto visivo dell'insieme (escluso il cruscotto, ovviamente) mi soddisfa del tutto. Adesso ci siamo davvero, non c'è più scuse. Mi auguro solo che anche il cruscotto possa venir un bel lavoro, perché a sto punto non ho scampo: o così o così.
A presto riparlarne...

Jaco 75
Utente Medio

Molise

340 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 17:03:44  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
Moro lo sai che ti stimo infinitamente, anche se non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci di persona, per la tua grande passione e il modo che hai nel coltivarla, ma ti prego rimonta lo specchietto di destra. Ogni duetto è figlio del suo tempo e su un auto di grande prestigio quale era la tua Poldina nel 1983, non poteva mancare lo specchietto di destra. Tra l'altro quando gli appassionati, e non, si fermenranno ad ammirare il tuo spider, stai pur certo che si chiederanno il perchè della gravosa assenza. I gusti sono gusti e lungi da me cercare di importi i miei, ma ti invito a guardare la foto dedicata al nostro modello sul libro di Giorgio Nada.

Con la massima stima!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 08:54:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Moro lo sai che ti stimo infinitamente, anche se non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci di persona, per la tua grande passione e il modo che hai nel coltivarla, ma ti prego rimonta lo specchietto di destra. Ogni duetto è figlio del suo tempo e su un auto di grande prestigio quale era la tua Poldina nel 1983, non poteva mancare lo specchietto di destra. Tra l'altro quando gli appassionati, e non, si fermenranno ad ammirare il tuo spider, stai pur certo che si chiederanno il perchè della gravosa assenza. I gusti sono gusti e lungi da me cercare di importi i miei, ma ti invito a guardare la foto dedicata al nostro modello sul libro di Giorgio Nada.

Con la massima stima!

Grazie, Jaco per la stima, che ricambio con amicizia! Sì, dai, ormai mi avete convinto. Proprio ieri pomeriggio, di fronte all'ennesimo attacco frontale del Presidente del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto), cioè 2Pipes, ho ceduto e ho accettato la proposta di Motogigio di farmi da intermediario per l'acquisto di due specchietti.
Avete vinto...!

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 13:52:15  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

...ho ceduto e ho accettato la proposta di Motogigio di farmi da intermediario per l'acquisto di due specchietti.
Avete vinto...!

Ass fà!!

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 13:57:48  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Con la massima stima!

Grazie, Jaco per la stima, che ricambio con amicizia! Sì, dai, ormai mi avete convinto. Proprio ieri pomeriggio, di fronte all'ennesimo attacco frontale del Presidente del C.E.R.S. (Comitato Elvetico Ripristino Specchietto), cioè 2Pipes, ho ceduto e ho accettato la proposta di Motogigio di farmi da intermediario per l'acquisto di due specchietti.
Avete vinto...!

meno male che abbiamo vinto

e alla grande per la Poldina

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:07:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
vabbeh, via, mi toccherà arrendermi...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:10:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
J-L, che era già ricorso alle intimidazioni (alla Chianina), stavolta è passato alle minacce, dandomi l'ultimatum: se la prossima volta che ci vediamo, non ho sistemato lo specchietto...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

J-L, che era già ricorso alle intimidazioni (alla Chianina), stavolta è passato alle minacce, dandomi l'ultimatum: se la prossima volta che ci vediamo, non ho sistemato lo specchietto...

... ti fa sparire pure l'altro e lo vende a MP

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:20:09  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

io non sono violento
e poi oltre ad avere una certa età, resti sempre più grosso
ma approvo le minacce di J-L
ne benificiamo un pò tutti
soprattutto la povera Poldina

SOCIO DCI N. 00807

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 14:24:04  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

... ti fa sparire pure l'altro e lo vende a MP

...... lo porta a Berna e lo presenta ai tuoi coleghi

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 15:02:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Citazione:

io non sono violento

allora, però, una condizione: la prima volta che il solito str...di turno me lo spacca passando col motorino o altro...J-L me lo ripagherà...
Ok?

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 15:40:32  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da conan

Citazione:

io non sono violento

allora, però, una condizione: la prima volta che il solito str...di turno me lo spacca passando col motorino o altro...J-L me lo ripagherà...
Ok?

si va bè
allora uno non sistema la macchina per lo str...ne di turno
quello purtroppo non è preventivabile
tu mettila a posto
e cerca di non portarti sfiga da solo
acc

SOCIO DCI N. 00807
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000