Grazie, Stef! Allora, ti spiego: a me serve solo la gemma, quindi solo l'involucro. Le definzioni adesso mi confondono un pò le idee. Ad ogni modo è una parte intera: c'è il "vetrino" rosso e quello bianco. Secondo te, quindi, quando chiedono su spiderpoint?
Grazie! Questa sì che è una buona notizia! Scusate se approfitto della vostra praticità su quel sito, ma mi potreste dare qualche dritta su come fare ad ordinare? So che va preso il numero esatto di codice, giusto?
Grazie! Questa sì che è una buona notizia! Scusate se approfitto della vostra praticità su quel sito, ma mi potreste dare qualche dritta su come fare ad ordinare? So che va preso il numero esatto di codice, giusto?
ma su alfa-service costa meno! non sono originali i ricambi su alfa-service?
Se per questo, non sono originali neanche i ricambi di Spider-point: sono delle riproduzioni, ma quando il pezzo manca e ti serve, ti accontenti anche di quelle. Moro', per via delle spese di spedizione, ti conviene fare un ordine congiunto con altre persone, in modo da dividere le spese.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
ma su alfa-service costa meno! non sono originali i ricambi su alfa-service?
va benissimo anche se non è originale: stiamo parlando di una plastichetta...Al migliore offerente!
Se per questo, non sono originali neanche i ricambi di Spider-point: sono delle riproduzioni, ma quando il pezzo manca e ti serve, ti accontenti anche di quelle. Moro', per via delle spese di spedizione, ti conviene fare un ordine congiunto con altre persone, in modo da dividere le spese.
Brivido sul fronte luci interne: appena rimontato il cruscotto, vedo che si accende solo la luce del contagiri, dove, però, la spia della batteria sta continuamente accesa con luminosità massima. Per il resto della plancia tutto spentissimo... Ieri, però, dopo aver tolto un laterale della consolle, ho avuto modo di verificare che era successo quello che speravo, cioè avevo invertito gli spinotti: quello delle spie lo avevo collegato ai manometri e viceversa. Adesso rifanno perfettamente sia gli uni che le altre. Ah, dimenticavo: pure l'orologino sembrava non funzionare più...Per fortuna, anche in questo caso, si è trattato solo di un falso contatto Oggi, devo, però aprire gli strumentoni: nel contagiri penso di aver invertito le lampadine, tra luce generale e spia batteria; nel tachimetro, forse ho dimenticato di fare il collegamento degli spinotti. Non vi avevo detto nulla per evitare il solito perc....mento...