Bel lavoro,con una mostrina e pomellini nuovi quasi ci siamo,oltre ovviamente ad una sistemata alla cuffia cambio. Gli anelli cromati degli strumenti supplementari sulla Aero 1,considerando che gli strumenti principali hanno perso l'originario anello circolare cromato delle codatronca,stonerebbero un po'.Forse acquistando la mostrina riscaldamenti cromata anziche' nera e lasciando la radio con la mostrina attuale stonerebbero meno. La cuffia freno a mano invece c'e'?
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
Modificato da - luciano in data 17/11/2008 21:51:38
ma una mostrina in plastica nera per la mia si trova? quella intorno alle leve dell'aerazione intendo... quella che c'è è tutta sgangherata e slargata... se non erro sono indicati caldo, freddo e freccette di direzione dell'aerazione...
Bel lavoro,con una mostrina e pomellini nuovi quasi ci siamo,oltre ovviamente ad una sistemata alla cuffia cambio. Gli anelli cromati degli strumenti supplementari sulla Aero 1,considerando che gli strumenti principali hanno perso l'originario anello circolare cromato delle codatronca,stonerebbero un po'.Forse acquistando la mostrina riscaldamenti cromata anziche' nera e lasciando la radio con la mostrina attuale stonerebbero meno. La cuffia freno a mano invece c'e'?
Allora non saresti contrario a priori alle cornici cromate...? Avrei creduto di sì, visto che non erano previste sulla Aero1. No, perchè, in effetti, visto anche che le mie non sono più il massimo anche come condizione (nella foto potete notare una frattura in quella di centro), stavo meditando di cercarle (chissà se Renzino ha intenzione di venderle...). Per quanto riguarda la mostrina delle levette, questa l'ho rifatta io in alluminio e rivestita con carta adesiva cromata.
Sì, quella per decorazione. Esiste di tutti i colori e pure effetto cromo. La vendono nelle cartolerie fornite o in ferramenta. E' molto efficace, ovviamente solo per interni. Su superfici lisce, come il metallo o la plastica, aderisce e tiene moltissimo.
Si potrebbe usare per le stecchette cromate dei pannelli porta, che dici?
Certo! Io l'ho fatto. Ho anche postato le foto dei lavori in questo topic, qualche mese fa. Ci vuole un pò di pazienza, ma è abbastanza facile. Ho rivestito pure i listelli che fermano la moquette, sotto i pannelli porte.
Immagine: 50,96 KB
Immagine: 83,61 KB
Modificato da - moroclass in data 18/11/2008 09:24:52
Quei listelli a me sono belli, non vale la pena. Quelli dei pannelli invece si sono screpolati perchè in realtà non sono cromati. Sempre plastica è. Ora mi vado a rivedere il post.
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)