Manco se rovesci un tubo di nivea su un sedile in pelle Io uso questo trattamento dopo la pulizia della pelle ma in 30min è morbida e normale, ma ci avevi finito 15litri di lucida - cruscotti???
Mi sa che era l' effetto della vernice lucida...sbaglio Moro?
Non sbagli per niente, infatti! L'avevo appena verniciato con vernice speciale per materiali plastici...Blu lucido...
Una foto d' insieme non c'è? Ma poi scusa, quando ti sedevi non saltava via la vernice?
No, ha retto bene, tutto sommato...Sai, si tratta di una vernice apposita per materiali plastici, anche se, a dir la verità, coi sedili ho fatto un esperimento ai limiti di ogni più ragionevole previsione. Come dicono in alcune trasmissioni, NON LO RIFATE A CASA VOSTRA...!
Ovviamente li ho tolti tutti, sia quelli dei pannelli, che quelli dei sedili. Non li ho buttati, perchè ho pensato potesse tornare utile avere un cliché.
Capisco, comunque acnhe io ho preso la selleria da paolini, ma non l' ho ancora messa su. Ti volevo chiedere se tu hai trovato difficoltà.
Ti spiego: le difficoltà sinceramente le avrei trovate, perchè a selleria smontata, non avevo capito esattamente come si dovesse montare in modo corretto. Però mi sono aiutato con quella vecchia, perché mentre la smontavo mi rendevo conto quali fossero le operazioni da fare. Ci vuole solo un pò di attenzione e precisione, soprattutto nel tiraggio dei fili, dietro. Comunque, sono a disposizione per chiarimenti ulteriori e più dettagliati, nel caso decidessi di montarle da te.
Grazie, sicuramente li monterò da me... Comunque, gli ho dato solo una occhiata superficiale, ma cosi a prima vista, non ho capito come si mette il poggiatesta , cioè come vanno "rimboccati" i lembi una volta infilati, bisogna cucirli/incollarli???
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...