Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:11:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ho aggiornato, grazie...
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:14:15  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ma P"*ç%%*ç%&çmoro"*ç"*ç%&/(%&/ eria!!!!!

Sono due anni che meni il torrone con la storia dell'originalità e adesso chiedi di che colore devi fare le scanalature del pomello del cambio?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Eh ... si vede che Moro' sta finendo la lista dei lavori e mo si deve inventare qualche cosa d'altro. A difetto di trovarsi una donna (santa, per forza) finirà ancora col smontare ancora il cruscotto per portarselo a letto

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 26/11/2008 14:17:01

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:27:58  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Ecco Moro, non ho le foto del prima, ma solo del dopo:

Immagine:

76,64 KB

Immagine:

46,25 KB

Come vedi, i contorni sono definiti alla perfezione.
Esatto, parlo del "topino".
Ho scelto quello perchè anche se fai qualche sbavatura è facile eliminarla anche se si è indurito, basta strofinare un pò con un unghia, con l' inisposca mi sa che è più complicato.
Poi io ovviamente temevo di fare pasticci, quindi sono stato il più cauto possibile...

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

Modificato da - Robdue in data 26/11/2008 14:34:04

spiderfrek
Duettista junior

Emilia Romagna

10290 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:41:44  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ah la tua è una 85? Allora può essere sulle ultime c'era il Borg Verde...a dire il vero, infatti hai gia le luci di cortesia sui lati tunnel, come nelle FL post 84!

L'accendino invece è uno "Squirre" moderno mentre su queste si montavano i vecchi "falcos" più lunghi, che però impediscono l'utilizzo con alcuni caricatori per telefonini e tomtom!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.

spiderstef
Utente Attivo

Toscana

580 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:52:09  Mostra Profilo Invia a spiderstef un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

L'accendino invece è uno "Squirre" moderno mentre su queste si montavano i vecchi "falcos" più lunghi, che però impediscono l'utilizzo con alcuni caricatori per telefonini e tomtom!!!

infatti... ci ho provato un accendino retrò che ho a casa ma in questa base ci naviga... sarà sicuramente un paio di mm. più stretto di quello che c'è ora, di conseguenza la sua base sarebbe sicuramente troppo stretta per gli spinotti moderni

spiderfrek
Duettista junior

Emilia Romagna

10290 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:57:08  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Infatti io, per farlo funzionare ho dovuto, fare un adattatore apposito, se no non funzionava!

Immagine:

87,48 KB

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:57:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Ecco Moro, non ho le foto del prima, ma solo del dopo:

Immagine:

76,64 KB

Immagine:

46,25 KB

Come vedi, i contorni sono definiti alla perfezione.
Esatto, parlo del "topino".
Ho scelto quello perchè anche se fai qualche sbavatura è facile eliminarla anche se si è indurito, basta strofinare un pò con un unghia, con l' inisposca mi sa che è più complicato.
Poi io ovviamente temevo di fare pasticci, quindi sono stato il più cauto possibile...

Acc., ma sono perfetti...!
Tu ci hai passato dunque la striscia e il colore ce l'ha fatta senza problemi a spalmarsi in modo uniforme dentro le scanalature...?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:58:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Eh ... si vede che Moro' sta finendo la lista dei lavori e mo si deve inventare qualche cosa d'altro. A difetto di trovarsi una donna (santa, per forza) finirà ancora col smontare ancora il cruscotto per portarselo a letto

30 punti...!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:01:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Ma P"*ç%%*ç%&çmoro"*ç"*ç%&/(%&/ eria!!!!!

Sono due anni che meni il torrone con la storia dell'originalità e adesso chiedi di che colore devi fare le scanalature del pomello del cambio?

Vabbeh, ma tanto anche il pomello nero mica sarebbe originale...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:03:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Infatti io, per farlo funzionare ho dovuto, fare un adattatore apposito, se no non funzionava!

Immagine:

87,48 KB

Ma il tuo, Frek, almeno da quello che vedo, sembrerebbe quello di cui parlava Luciano, cioè quelli più piccoli e stretti che la Aero1 montava in origine...

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:36:14  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da spiderstef

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

A questo punto, è d'obbligo un minisondaggino circa il colore più opportuno per la marcatura delle marce...

suggerirei di farla argento... così si riprende con le parti cromate

Suggeririrei di farla blù, così si intona con tutto il resto, proprietario compreso

Moroclass è un puffo?

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:46:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Moroclass è un puffo?

Un puffo di 1,86...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:48:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

87,48 KB

Frek, scusa, il copri freno a mano è più chiaro del pomello e dello sterzo o è solo un effetto della luce?

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:52:48  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Moroclass è un puffo?

Un puffo di 1,86...

Era riferito al colore! Non alle dimensioni fisiche.
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,78 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000