Onde evitare comprensibili sollevazioni di popolo e soprattutto per prevenire sgradevoli reazioni fisiologiche nei soggetti più portati a disturbi di tipo gastrointestinale, provvedo a postare questa foto già vista per lasciarvi immaginare l'ultimo lavoro effettuato. Naturalmente, mi riferisco alla verniciatura dei due oggetti segnalati dalle frecce, in nero lucido. Riconosco che il colpo d'occhio è notevole, anche per chi, come me, non disdegna delle robuste tirate a lucido. In attesa delle foto che farò, vi chiedo nel frattempo un provvidenziale sforzo di immaginazione. Grazie della collaborazione
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
allora se non ricordo male e vedi la foto che ti ho inviato tempo fa il verde non è così tamarro, bensì è un verde smeraldo per quanto riguarda la cornicetta dell'orologio se non ricordo male è rossiccia diciamo un terra di siena moro acc sto prendendo un sucramal per il mal di stomaco acc povera povera Poldina
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
allora se non ricordo male e vedi la foto che ti ho inviato tempo fa il verde non è così tamarro, bensì è un verde smeraldo per quanto riguarda la cornicetta dell'orologio se non ricordo male è rossiccia diciamo un terra di siena moro acc sto prendendo un sucramal per il mal di stomaco acc povera povera Poldina
L'ho fatto perché, anche se sbagliate, le cose le devo fare seguendo un criterio di assoluta uniformità. In questo caso sulla consolle mi ritrovavo: parti in blu, parti in nero lucido e parti in grigiastro-nero... E la cosa non mi convinceva. Adesso, riconosco, però, che sto scivolando un pò sull'audace, perchè devo ammettere che l'orologino non passa certo inosservato...
No, vabbeh, se ti riferisci al pulsante del ventilatore, quello lo lascio perchè è il colore originale... Per la verità, forse, era un pochetto più scuro di quello che ho dato io...
No, vabbeh, se ti riferisci al pulsante del ventilatore, quello lo lascio perchè è il colore originale... Per la verità, forse, era un pochetto più scuro di quello che ho dato io...
acc è molto molto più scuro
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima