Sì, sì, Luciano, stavo giusto per comunicare la buona notizia. Ricordandomi di quanto mi avevi suggerito (ruotare), oggi ho fatto la prova con quello vecchio che ho sù adesso e ho visto che in effetti ruota. Quindi, a casa, ho provato con quelli nuovi e finalmente adesso sono nella posizione corretta. Grazie di nuovo.
Ma allora,non ci stavi prendendo per il C..O ! Stavi davvero tirando il gambo?
No, dai... Con "tirare" intendevo cercare di smuovere lo stelo, ma in orizzontale, è ovvio...! E' che non sapevo che ruotasse in cima, dove c'è la guarnizione circolare in gomma, dunque, forse non me la sentivo di impugnare lo stelo e tirare a me.
Domani finalmente avrò un pò di tempo sia per correggere la traiettoria delle levette temperatura, sia soprattutto per piazzare gli specchietti nuovi... Speriamo bene, ma a me mi sa che prima o poi quelli me li ciulano...Con quelle vitine a vista è un gioco da ragazzi. Non trovate?
Scusate la curiosità, ma anche nelle vostre (mi riferisco soprattutto alle Aero1) questo brutto particolare è in vista? La zona indicata dalla freccia è quella dove c'è il condotto dell'aria calda che sale alla bocchetta. Una volta, avevo costruito con il cartone rivestito con lo skai una specie di sportellino morbido per coprire quella visuale. So che esiste una specie di paraginocchi. Giusto?
mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio. !mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti, uomo avvisato.......
Moro! E fammi vedere sti pomelli nuovi al loro posto!!!!!
Aspettavo a piazzarli dopo aver sistemato le levette, che, come sapete sono piegate e devono essere riportate parallele. Oggi sono arrivato tarduccio a casa e quindi il lavoro lo farò domani. Piazzerò poi pure gli specchietti. Le foto le potrò postare, però, solo lunedì.
mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio. !mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti, uomo avvisato.......
Dimmi una cosa: ma dove la teneva questa mascherina? Non mi aveva mica detto nulla, quando accennai al fatto che la cercavo. Forse voleva farmi una sorpresa... Ad ogni modo, niente di personale, ovviamente. Gliel'ho pure detto subito, domenica, al momento dei saluti, che l'avrei taroccata... Certo che è grottesco personalizzare un oggetto di un commissario Riar..
Finalmente ho sistemato le levette, ripiazzando i pomellini originali. E devo riconoscere che è tutto molto meglio di prima. Anche gli specchietti sono stati piazzati. Anche in questo caso ammetto che, almeno da fuori, è tutta un'altra macchina...