Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 19:57:00  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Metti una foto che non ci ho capito niente.

Immagine:

51,82 KB

Eccola: come vedete lo specchietto è rimasto in verticale.A tirare è troppo duro, rischio di spaccare qualcosa...

Moro,una volta appoggiato il gambo dello specchietto sulla sua naturale sede,ovvero gli sportelli,devi ruotare lo specchio in circolo,e non tirarlo.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 21:39:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, sì, Luciano, stavo giusto per comunicare la buona notizia. Ricordandomi di quanto mi avevi suggerito (ruotare), oggi ho fatto la prova con quello vecchio che ho sù adesso e ho visto che in effetti ruota. Quindi, a casa, ho provato con quelli nuovi e finalmente adesso sono nella posizione corretta.
Grazie di nuovo.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:09:30  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ma allora,non ci stavi prendendo per il C..O !
Stavi davvero tirando il gambo?

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:15:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ma allora,non ci stavi prendendo per il C..O !
Stavi davvero tirando il gambo?

No, dai... Con "tirare" intendevo cercare di smuovere lo stelo, ma in orizzontale, è ovvio...!
E' che non sapevo che ruotasse in cima, dove c'è la guarnizione circolare in gomma, dunque, forse non me la sentivo di impugnare lo stelo e tirare a me.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:31:05  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Che dici,cancelliamo tutto prima che se ne accorga qualcuno?

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 08:40:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma questo ormai è un diario di bordo, quindi ben vengano cose del genere.
Eppoi, mica è uno scandalo...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 14:40:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Domani finalmente avrò un pò di tempo sia per correggere la traiettoria delle levette temperatura, sia soprattutto per piazzare gli specchietti nuovi...
Speriamo bene, ma a me mi sa che prima o poi quelli me li ciulano...Con quelle vitine a vista è un gioco da ragazzi. Non trovate?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 17:35:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagine:

82,3 KB

Scusate la curiosità, ma anche nelle vostre (mi riferisco soprattutto alle Aero1) questo brutto particolare è in vista?
La zona indicata dalla freccia è quella dove c'è il condotto dell'aria calda che sale alla bocchetta. Una volta, avevo costruito con il cartone rivestito con lo skai una specie di sportellino morbido per coprire quella visuale.
So che esiste una specie di paraginocchi. Giusto?

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 18:56:57  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio.
!mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti,
uomo avvisato.......

quello che non c'e' non si rompe

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:13:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Moro! E fammi vedere sti pomelli nuovi al loro posto!!!!!

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:43:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Moro! E fammi vedere sti pomelli nuovi al loro posto!!!!!

Aspettavo a piazzarli dopo aver sistemato le levette, che, come sapete sono piegate e devono essere riportate parallele.
Oggi sono arrivato tarduccio a casa e quindi il lavoro lo farò domani.
Piazzerò poi pure gli specchietti.
Le foto le potrò postare, però, solo lunedì.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 20:47:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolot

mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio.
!mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti,
uomo avvisato.......

Dimmi una cosa: ma dove la teneva questa mascherina? Non mi aveva mica detto nulla, quando accennai al fatto che la cercavo. Forse voleva farmi una sorpresa...
Ad ogni modo, niente di personale, ovviamente. Gliel'ho pure detto subito, domenica, al momento dei saluti, che l'avrei taroccata...
Certo che è grottesco personalizzare un oggetto di un commissario Riar..

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 10:44:39  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
il commissario ha una stanza completa di ricambi non lo sapevi?

quello che non c'e' non si rompe

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 11:54:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, non sapevo...
Paolot, ma le trattative per quella cosa che mi accennasti domenica a che punto sono?
Mi riferisco al Commissario...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:38:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Finalmente ho sistemato le levette, ripiazzando i pomellini originali. E devo riconoscere che è tutto molto meglio di prima.
Anche gli specchietti sono stati piazzati. Anche in questo caso ammetto che, almeno da fuori, è tutta un'altra macchina...
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,98 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000