Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 20:36:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
E te credo!

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 20:56:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ho ancora da risolvere qualche piccolo dettaglio con lo specchietto lato passeggero, che, infatti, è quello di cui avevo smontato lo stelo nel tentativo di sciogliere l'arcano del perchè stesse in posizione perpendicolare allo specchietto. In effetti, mi sta un pochetto lente. Speriamo che sia sufficiente stringere le vitine che si trovano sotto al piedistallo.
I miei dubbi derivano dal fatto che quando aggeggiai sul piedistallo tolsi una delle due viti e il fermo di metallo che esse fissano alla parte interna del piedistallo stesso si alzò facendo uscire sia la sede in plastica dello stelo, fatto ad incavo, sia la piccola guarnizione (chiamiamola così) che lo circonda. Ovviamente ho rimesso tutto al suo posto, ma mi sono accorto che lo stelo non era più così fermo come era appena lo tolsi dalla confezione.
Vabbeh, vedrò cosa posso fare...

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 00:06:36  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da paolot

mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio.
!mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti,
uomo avvisato.......

Dimmi una cosa: ma dove la teneva questa mascherina? Non mi aveva mica detto nulla, quando accennai al fatto che la cercavo. Forse voleva farmi una sorpresa...
Ad ogni modo, niente di personale, ovviamente. Gliel'ho pure detto subito, domenica, al momento dei saluti, che l'avrei taroccata...
Certo che è grottesco personalizzare un oggetto di un commissario Riar..

Spesso dimentico quello che ho nel box.Cercando qualcosa da portare all'asta e' saltata fuori.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 12:02:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non so se sia stato solo un caso oppure ti ricordavi che la stavo cercando. Comunque sia, un grazie speciale da parte mia...
P.S. Altre cose dell'Aero1...?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:05:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In attesa di mostrarvi le immagini delle ultime novità, approfitto per chiedervi una cosa: visto che vorrei che la mia radio riuscisse a prendere di più e meglio di quanto faceva prima, è possibile risolvere questo problema piazzando una antennina esterna?
Sabato ne ho notata una in vendita nel reperto auto di un grande magazzino. Era in una piccola confezione dove credo ci fosse pure una specie di base per l'attacco.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:45:02  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:

Non so se sia stato solo un caso oppure ti ricordavi che la stavo cercando. Comunque sia, un grazie speciale da parte mia...
P.S. Altre cose dell'Aero1...?

Il pomello non ce l'ho.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:45:36  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:

In attesa di mostrarvi le immagini delle ultime novità, approfitto per chiedervi una cosa: visto che vorrei che la mia radio riuscisse a prendere di più e meglio di quanto faceva prima, è possibile risolvere questo problema piazzando una antennina esterna?
Sabato ne ho notata una in vendita nel reperto auto di un grande magazzino. Era in una piccola confezione dove credo ci fosse pure una specie di base per l'attacco.

Tipo quelle che si mettono sopra i televisori.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Moro', aggiungi sulla lista dei lavori anche la sostituzione della gomma del pedale dell'acelleratore

Immagine:

72,12 KB

P.S. Ma come hai fatto a consumarlo così (andando alle tue andature)?

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:41:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, sono un buon piede...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:41:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:

Tipo quelle che si mettono sopra i televisori.

Non si può fare, eh...?

Modificato da - moroclass in data 15/12/2008 08:45:46

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

50,72 KB

Ma con brunite si intendono queste? O dovrebbero essere più scure?

Io con queste c'ho fatto la casetta del giardino per gli attrezzi. Me ne sono avanzate un po'. Se le vuoi ...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E dopo essermi sciroppato 12 pagine di discussione che mi ero "perso", manco una foto della Poldina coi due specchietti?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:47:25  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Eccola:

Immagine:

80,27 KB

Modificato da - moroclass in data 15/12/2008 08:48:21

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 08:51:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Lato guida:

Immagine:

81,34 KB

Lato passeggero: questo dedicato a J-L...!

Immagine:

81,23 KB

P.S. Io non so voi, ma sinceramente quella cornicina grigia non mi gusta per niente...Io la vedrei molto meglio nera. Non trovate?

Modificato da - moroclass in data 15/12/2008 09:01:49

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 09:08:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Colgo l'occasione per aggiornare questo elenco

1. Sostituzione moquette

2. Rivestimento con skai del cruscotto e plancia

3. Ripristino dei loghi Pininfarina (Gigio me ne ha regalato uno; per l'altro ho solo l'alloggiamento vuoto)

4. Eliminazione due graffi profondi nella parte posteriore della carrozzeria

5. Sostituzione alberino a camme

6. Eliminazione problema surriscaldamento (è stata sostituita la pompa dell'acqua)

7. Sostituzione entrambi gli specchietti

8. Sostituzione fasce in tela nelle sospensioni posteriori.

9. Restauro corona dello sterzo (scrostature trasparente)

10. Ricostruzione alette parasole

11. Ripristino originalità pomello del cambio (penso di cavarmela con restauro e riverniciatura marrone chiaro)

Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000