Ho ancora da risolvere qualche piccolo dettaglio con lo specchietto lato passeggero, che, infatti, è quello di cui avevo smontato lo stelo nel tentativo di sciogliere l'arcano del perchè stesse in posizione perpendicolare allo specchietto. In effetti, mi sta un pochetto lente. Speriamo che sia sufficiente stringere le vitine che si trovano sotto al piedistallo. I miei dubbi derivano dal fatto che quando aggeggiai sul piedistallo tolsi una delle due viti e il fermo di metallo che esse fissano alla parte interna del piedistallo stesso si alzò facendo uscire sia la sede in plastica dello stelo, fatto ad incavo, sia la piccola guarnizione (chiamiamola così) che lo circonda. Ovviamente ho rimesso tutto al suo posto, ma mi sono accorto che lo stelo non era più così fermo come era appena lo tolsi dalla confezione. Vabbeh, vedrò cosa posso fare...
mizzica hai cambiato il colore della mascherina del commissario!!!! che coraggio. !mmhhh io starei un po preoccupato, che affronto!!!io la porterei al colore originale,sai luciano non dimentica certi affronti, uomo avvisato.......
Dimmi una cosa: ma dove la teneva questa mascherina? Non mi aveva mica detto nulla, quando accennai al fatto che la cercavo. Forse voleva farmi una sorpresa... Ad ogni modo, niente di personale, ovviamente. Gliel'ho pure detto subito, domenica, al momento dei saluti, che l'avrei taroccata... Certo che è grottesco personalizzare un oggetto di un commissario Riar..
Spesso dimentico quello che ho nel box.Cercando qualcosa da portare all'asta e' saltata fuori.
Non so se sia stato solo un caso oppure ti ricordavi che la stavo cercando. Comunque sia, un grazie speciale da parte mia... P.S. Altre cose dell'Aero1...?
In attesa di mostrarvi le immagini delle ultime novità, approfitto per chiedervi una cosa: visto che vorrei che la mia radio riuscisse a prendere di più e meglio di quanto faceva prima, è possibile risolvere questo problema piazzando una antennina esterna? Sabato ne ho notata una in vendita nel reperto auto di un grande magazzino. Era in una piccola confezione dove credo ci fosse pure una specie di base per l'attacco.
Non so se sia stato solo un caso oppure ti ricordavi che la stavo cercando. Comunque sia, un grazie speciale da parte mia... P.S. Altre cose dell'Aero1...?
In attesa di mostrarvi le immagini delle ultime novità, approfitto per chiedervi una cosa: visto che vorrei che la mia radio riuscisse a prendere di più e meglio di quanto faceva prima, è possibile risolvere questo problema piazzando una antennina esterna? Sabato ne ho notata una in vendita nel reperto auto di un grande magazzino. Era in una piccola confezione dove credo ci fosse pure una specie di base per l'attacco.
Tipo quelle che si mettono sopra i televisori.
Non si può fare, eh...?
Modificato da - moroclass in data 15/12/2008 08:45:46