Mannaggia: avevo fatto degli scatti all'orologino già verniciato, mentre ero nella fase di incollaggio dell'anellino di plastica mancante, ma ho visto che le foto sono venute sfocate... Mi dispiace per voi, ma dovrò provvedere a rifarle con il pezzo già montato e, quindi, con la visuale completa degli altri misfatti compiuti sulla povera consolle (mascherina spie, cornice pulsante ventilatore, etc...).
Modificato da - moroclass in data 19/02/2008 14:18:15
ah, credevo che fosse la didascalia alla risposta ironica data da Lucky circa la mia presunta abilità con le...mani... P.S. Però, ammetto che è carino il gioco di parole (mani di vernice e abilità manuale...)
A proposito di mani, stasera ho provveduto a compiere un altra opera di rifinitura. Si tratta dei componenti della parte basse della consolle, cioè: i quattro pulsanti, la griglia in ferro su cui sono fissati e il posacenere. Se vi ricordate, per la loro sistemazione cromatica, mi ero servito della carta adesiva di colore nero lucido. Ebbene, dopo la verniciatura dell'orologino e della cornice del pulsante-ventilatore, mi sono reso conto che c'era troppa differenza di intensità tra le parti in carta e quelle verniciate. Queste ultime, infatti, risultano molto più brillanti. Quindi, ho ritenuto opportuno uniformare la situazione, smontandole e verniciandole anch'esse. Il lavoro l'ho fatto in due orette e adesso sono già pronte per essere di nuovo montate. Ho fatto delle foto in proposito, che vi farò vedere domattina. A questo punto, manca all'appello soltanto la cornice della mascherina-spie, che vernicerò domani.
Ovvero, la tua "lucida" osservazione sui pedali della Poldina mi ha fatto pensare che avresti potuto tranquillamente e con gran stile candidarti per il trofeo Very Bastard Inside 2008, cui partecipano con ottimi risultati J-L, Wille, Bebo, Piripicchio, il sottoscritto, ecc, ecc.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)