Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 10:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

A pensarci bene anche i pedali dell'accelleratore freno e frizione sembrano un po' opachi.

Luciano, ti posso mettere tra i pretendenti del trofeo V.B.I. 2008?

Fossi in te dividerei il tutto in due categorie:

VBI 2008 (in piena forma)

VBI 2008 (malconci)

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:07:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Malconci...?

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Nei malconci per intanto ci sono Spid e Bebo!

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:18:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Questo "per intanto" suona come vagamente...minaccioso...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 13:48:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mannaggia: avevo fatto degli scatti all'orologino già verniciato, mentre ero nella fase di incollaggio dell'anellino di plastica mancante, ma ho visto che le foto sono venute sfocate...
Mi dispiace per voi, ma dovrò provvedere a rifarle con il pezzo già montato e, quindi, con la visuale completa degli altri misfatti compiuti sulla povera consolle (mascherina spie, cornice pulsante ventilatore, etc...).

Modificato da - moroclass in data 19/02/2008 14:18:15

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 14:16:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590
Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 14:20:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Eccola la faccina...!!!
Sei in ritardo o mi sbaglio...?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 14:46:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Immagine:

61,47 KB

E pensare che ce ne ha pure una di ricambio...

Modificato da - moroclass in data 19/02/2008 14:48:03

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 18:54:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Eccola la faccina...!!!
Sei in ritardo o mi sbaglio...?

No, no, mi sono messo semplicemente in coda alle tante risposte carine che ti hanno dato...

Bebo - Socio DCI n. 590

Modificato da - bebo in data 19/02/2008 18:54:31

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:02:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ah, credevo che fosse la didascalia alla risposta ironica data da Lucky circa la mia presunta abilità con le...mani...
P.S. Però, ammetto che è carino il gioco di parole (mani di vernice e abilità manuale...)

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:08:50  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Certo, si riferiva a quella... ma quando ormai non te l`aspettavi piu`...

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:16:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ah, ecco...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 21:38:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A proposito di mani, stasera ho provveduto a compiere un altra opera di rifinitura. Si tratta dei componenti della parte basse della consolle, cioè: i quattro pulsanti, la griglia in ferro su cui sono fissati e il posacenere. Se vi ricordate, per la loro sistemazione cromatica, mi ero servito della carta adesiva di colore nero lucido. Ebbene, dopo la verniciatura dell'orologino e della cornice del pulsante-ventilatore, mi sono reso conto che c'era troppa differenza di intensità tra le parti in carta e quelle verniciate. Queste ultime, infatti, risultano molto più brillanti. Quindi, ho ritenuto opportuno uniformare la situazione, smontandole e verniciandole anch'esse. Il lavoro l'ho fatto in due orette e adesso sono già pronte per essere di nuovo montate.
Ho fatto delle foto in proposito, che vi farò vedere domattina.

A questo punto, manca all'appello soltanto la cornice della mascherina-spie, che vernicerò domani.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 23:09:55  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

A pensarci bene anche i pedali dell'accelleratore freno e frizione sembrano un po' opachi.

Luciano, ti posso mettere tra i pretendenti del trofeo V.B.I. 2008?

Ovvero?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 08:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ovvero, la tua "lucida" osservazione sui pedali della Poldina mi ha fatto pensare che avresti potuto tranquillamente e con gran stile candidarti per il trofeo Very Bastard Inside 2008, cui partecipano con ottimi risultati J-L, Wille, Bebo, Piripicchio, il sottoscritto, ecc, ecc.

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000