Guarda che se tu avessi "letto" l'annuncio di Cool te li saresti accaparrati tu, e poi Giorgino te ne aveva trovato un set in condizioni migliori del tuo ma tu......
Guarda che se tu avessi "letto" l'annuncio di Cool te li saresti accaparrati tu, e poi Giorgino te ne aveva trovato un set in condizioni migliori del tuo ma tu......
Sul mio ho tolto volutamente tutti i simboli, perché quelli che erano rimasti erano più o meno nelle stesse condizioni di quelli del ricambio trovatomi da Giorgino. Comunque, scherzavo, eh... Ci mancherebbe...
Erano mezzi stinti e lo scenario non mi piaceva. Allora, sia pure con dispiacere, decisi di togliere tutto, contando di scaricare i simboli da internet, stamparli su carta adesiva trasparente e ripiazzarli. Ma poi mi fermai di fronte alle difficoltà logistiche e cominciai a prendere in considerazione l'idea di cercare un'altra mascherina...
Grazie, Conan Devo dire, però, che le foto non rendono un granché, perché c'è sempre qualche riflesso di troppo o, viceversa, qualche zona d'ombra indesiderata... Quindi, Conan, l'hai verniciato poi...? Ma, foto niente...?
Modificato da - moroclass in data 20/02/2008 14:02:20
si lo vedi che non mi leggi l'avevo già scritto tempo fa allora riepilogo l'ho tutto per bene sverniciato scartavetrato e tolto la ruggine sporcizia ll'interno dove era accumulata cenere incrostata l'ho messo a bagno nel calfort e nella varecchina poi dopo aver protetto le parti cromate l'ho riverniciato di grigio internamente, poi ho rifatto la linguetta metallica di chiusura che mancava con una piccola spatolina poi ho verniciato di nero opaco il coperchio e di grigio metallizzato quella specie di maniglietta che è avvitata
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
si lo vedi che non mi leggi l'avevo già scritto tempo fa allora riepilogo l'ho tutto per bene sverniciato scartavetrato e tolto la ruggine sporcizia ll'interno dove era accumulata cenere incrostata l'ho messo a bagno nel calfort e nella varecchina poi dopo aver protetto le parti cromate l'ho riverniciato di grigio internamente, poi ho rifatto la linguetta metallica di chiusura che mancava con una piccola spatolina poi ho verniciato di nero opaco il coperchio e di grigio metallizzato quella specie di maniglietta che è avvitata
Questa, in effetti, me l'ero persa...! Una fotuzza si può avere...?