Non ci crederete ma ieri sera, una bomboletta di nero opaco si è collassata, cioè la valvoletta ha cominciato a far uscire la vernice, in modo scomposto, come se stesse per scoppiare tutto... Per fortuna avevo quasi terminato le operazioni e adesso mi mancano solo pochi pezzi...
Ormai anche le bombolette si rifiutano...
Ma hai ancora spazio di manovra? Sai, con quell'abitacolo sempre più stretto...
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
No, i problemi di spazio ce li ho più che altro in garage. Ne avevo buttate via un sacco pieno (di quelli neri da netturbino) di bombolette, ma ora ho di nuovo quasi riempito gli scaffali... Ma ancora per poco... Terrò solo un pò di blu e di nero per i ritocchi.
Modificato da - moroclass in data 27/02/2008 13:45:11
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Me lo auguro... Sarebbe ora di cominciare ad occuparsi degli esterni, in effetti...
No, ti prego! Non reggo altre 100 pagine.
No, vabbeh, si tratta solo di togliere le sgallture nel sottoporta lato guidatore, sistemare lo spoiler anteriore, che dovrebbe essere del colore della carozzeria e che invee trovai ricoperto di catramina nera; e, infine, il famoso lavoro alla coda che prevede: a) appendice in ferro b) verniciatura delle parti sottostanti ai paraurti laterali, che anch'essi sono attualmente coperti con catramina nera, mentre dovrebbero essere parte integrante della carrozzeria. Inoltre, dovrei togliere un graffio profondo sul cofano anteriore. Vabbeh, comunque, a differenza di quelli fatti agli interni, questi lavori, peraltro molto più impegnativi e consistenti, ho intenzione di farli con calma e non in modo intensivo. 100 pagine dici? Dunque, c'è aria di censura...
Qualcuno mi fa un riassunto? Allora, la spider di Moro' è finita oppure ancora no?
Ma non leggi?
Ultimamente ho perso il filo della matassa
Si JL, ci fai un bel "Bigino" in cui ci riassumi cosa stà succedendo alla povera Poldina?
Cos'è...?! Mai sentito...
Sono dei libricini tascabili che contengono riassunti di grandi Opere o argomenti vari sempre in forma di riassunto. Li usavamo a scuola al posto dei "pesanti" libri di testo. Questo è un esempio: