mantice------->telaio si mo che sta all'ombra è perfetta,aspetta le prime uscite al sole cocente...si spaccherà peggio della terra arsa...povera magghena
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Ragazzi, come vi avevo già annunciato qualche giorno fa, ho provveduto a personalizzare la mascherina delle spie. Riconosco che è sbarazzina, forse un tantinello spiritosa. Però, almeno per il momento (finché non trovo quella originale), non mi dispiace, cioè mi sta simpatica. La volete vedere, che dite? Mò nun ve 'ncaz....., eh...
Scusate se alcune foto non sono nitidissime o chiarissime, ma non riesco a scaricare un programmino decente per ritoccare la luminosità. Abbiate un pò di pazienza. Grazie.
Ecco, adesso, qualche scorcio d'insieme:
Immagine: 83,08 KB
Immagine: 87,21 KB
Immagine: 83,6 KB
A più tardi per altre due immagini.
Modificato da - moroclass in data 11/03/2008 10:58:45
mantice------->telaio si mo che sta all'ombra è perfetta,aspetta le prime uscite al sole cocente...si spaccherà peggio della terra arsa...povera magghena
bè diciamo che si mantiene fino a quando farà freddo come viene il caldo assisteremo ad uno scioglimento come neve al sole della primavera delle varie colorazioni blu lucide opache bianche nere ecc dovuto ai 1001 strati che si sono accumalati non nei secoli ma nei mesi del ns caro bombolettaro moro che si è divertito a taroccare la povera Poldina
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
Si vedono, sì. Solo quella dei fari bassi non si vede...Però, sinceramente non fa poi molta differenza, visto che di notte lo vedi che hai i fari accesi, no? Tant'è che ho provveduto a sfilare la lampadina, aumentando così la luminosità del quadro. Quella più utile, secondo me, è quella dei fari alti, perché uno se lo può anche dimenticare di notte di averli accesi. Ma, per fortuna, la luce blu, sia pure indebolita, si vede ancora molto bene.
Morò...come hai fatto a verniciare il telaio della capote...con la capote montata???? Mica l'hai fatto a spruzzo?? e le aprti "dietro" e/o nascoste???...complimenti per l'arcob...ehmm...le spie ..