Ah, sì..., avevo verniciato anche la mascherina in ferro dei manometri, sulla consolle, per la quale, provvederò a postare una fotuzza. Come sapete, sono in attesa della mascherina spie, che mi invierà Okydoky e che porrà fine al cantiere della consolle... Dopodiché ho già in mente un'altra cosuccia, cioè il rifacimento in plastica della modanatura che corre orizzontalmente lungo il parabrezza. Quella originaria la tolsi perché oltre ché fratturata in più punti, era anche imbarcata e, dunque, decisamente inestetica, a maggior ragione dopo la definitiva espunzione delle alette parasole, che, infatti, non ho intenzione di ripiazzare. La plastica opriginaria la sostituì con una striscia di skai, verniciata in blu-nero (opaco). Il problema, però, è che mi sono rimasti scoperti i due cavetti elettrici che alimentano la luce di cortesia e che, infatti, provvisoriamente, mi ero limitato ad accostare tra guarnizione e parabrezza con un pò di nastro adesivo trasparente. Per coprirli di nuovo, mi sa che su quella parte di telaio (sopra il parabrezza), debba rimetterci una modanatura nuova, fatta da me su plastica, da avvitare e verniciare. Vi farò sapere.
Mah, insomma... Esteriormente non sarà un granché, perché rimangono alcune brutturie, come lo spoiler anteriore, che fa veramente schifo, il cofano posteriore che presenta un graffio profondo (mi sono consultato col tipo che mi prepara le vernici e mi ha sconsigliato di fare interventi di recupero fai da te...) e le sgallature nel sottoporta lato guidatore... Per quanto riguarda la coda, invece, forse ho trovato 2/3 di gommone...
Modificato da - moroclass in data 20/03/2008 16:19:29
Ho avuto contatti con Zampix, di Verona (Zeno), che ha due delle tre componenti di un gommone con targhetta 1.6. Sto attendendo le foto e poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo. L'angolare che manca lo ricostruirò in qualche modo da me... Devo farcela assolutamente..., almeno in tempo per la Mille Miglia... E forse anche per il 6 aprile...