Ah, capisco. Però, la soluzione del "tutto uguale" ricorda troppo la IV serie, non trovi? Quindi sarebbe uno snaturamento delle peculiarità estetiche e stilistiche delle Aero.
lo so avete ragione ma credo che 2^ 3^ 4^ la situazione non cambi è che dovrei prenderla più spesso intanto cambierò i copertoni poi vedremo ma certamente non la venderò pazienza vorrà dire che spenderò di più nel sistemarla alla mia piccola ormai sono se questa state il Parroco come anticipato mette pure su questi posti la copertura risolverò poi come si dice NON POTRA' PIOVERE PER SEMPRE vedremo più in là come spesso dice Moro bisogna essere ottimisti e io per la mia piccola lo sono
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982 SOCIO DCI N. 00807
lo so avete ragione ma credo che 2^ 3^ 4^ la situazione non cambi è che dovrei prenderla più spesso intanto cambierò i copertoni poi vedremo ma certamente non la venderò pazienza vorrà dire che spenderò di più nel sistemarla alla mia piccola ormai sono se questa state il Parroco come anticipato mette pure su questi posti la copertura risolverò poi come si dice NON POTRA' PIOVERE PER SEMPRE vedremo più in là come spesso dice Moro bisogna essere ottimisti e io per la mia piccola lo sono
Se non erro doveva essere a carburatori. J-L, confermi? Comunque, Frek, ho visto che Giacomo ha messo in vednita la sua QV rossa a carburatori, che aveva addirittura riverniciato e presentava davvero bene: why?
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)