Il formato di memorie più diffuso ed economico è rappresentato dalle SD card, con 20 Euro circa compri già una SD da 2 Gb, ma occhio anche alla velocità: a seconda della digitale che hai potrebbe aver importanza prendere una memoria veloce (o, viceversa, potrebbe non darti nessun vantaggio)! Qualche vecchio modello di Fuji utilizza esclusivamente le memorie in formato XD, poi ci sono le Sony che esigono solo Memory stick.
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907 Targa Oro ASI
Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518***
Modificato da - coolele in data 22/01/2008 23:32:40
Ok, promesso... Però, ora che mi ci fai pensare, mi mancano un pò le verniciature... Il prossimo intervento sarà sulle parti posteriori dell'auto, cioè l'appendice caudale in plastica e le parti laterali, sottostanti al paraurti, che vernicerò con celeste AR 243...
No, è che per la sagoma in pvc della coda, attendevo l'aiuto di mio padre, che, lavorando il legno, aveva promesso di aiutarmi, preparandomi un cliché in legno, sui cui calibrare la sagoma in plastica. Questo, viste le difficoltà, dovute alla doppia bombatura dell'appendice da applicare. E' un lavoro da fare insieme, ma, fin'ora non abbiamo potuto cominciare i lavori, perchè mio padre non era ancora disponibile. Adesso, però, comincio un pò a scalpitare...