Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 184

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:03:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, sai, ho avuto altre spese (bombolette, carta vetrata, etc.)...
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Foto?????????

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:36:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Domattina, ho una chicca...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 08:45:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mannaggia, avevo fatto delle foto ad alcuni oggetti interessanti, ma dovete aspettare domattina, perché mi accorgo solo adesso che ho lasciato il cavetto a casa...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:49:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vabbeh, via, visto che proprio non ce la fate più ad attendere e state schiattando dalla curiosità, giusto per farvi perlomeno dormire stanotte, vi anticipo soltanto che...ieri sono arrivate le sellerie...
A domani le foto che ho fatto.
Dico solo che sono veramente stupende!
Quel fantastico blu...!

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:41:00  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
AAAhhhh che fantastico blu il blu dell'aero1.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:22:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Luciano, ti sento ironico...o sbaglio...?

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 22:00:09  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
No,sottolineavo solo il tuo spiccato amore per il colore blu.
Immagino che effetto ti abbia fatto osservare la selleria nuova del colore che preferisci.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:52:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

No,sottolineavo solo il tuo spiccato amore per il colore blu.
Immagino che effetto ti abbia fatto osservare la selleria nuova del colore che preferisci.

Luciano, ti assicuro che vedere finalmente lo skai NON VERNICIATO dello stesso identico colore del cruscotto è stato come ritornare a casa...!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:58:25  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Eppoi, giudicate voi:

Immagine:

77,72 KB

Immagine:

67,01 KB

Immagine:

60,74 KB

Questa scritta, poi, mi ha dato un'altra scarica di adrenalina...

Immagine:

76,02 KB

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:29:48  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Notevoli

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:35:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ora voglio provare a piazzarli. Come diceva Frek, non dovrebbe essere complicatissimo.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 19:58:19  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Roba fina.Alla chianinata farai un figurone.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 21:05:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In effetti, li trovo molto raffinati: a parte i gusti personali, però, quel blu è stata davvero una bella invenzione da parte della Pininfarina...
Ad ogni modo, anche per rendere il giusto omaggio a chi ha concepito tanta eleganza e signorilità, ho intenzione di fare quello che voi, dal primo all'ultimo, mi avevate raccomandato non so più quante volte, cioè di restaurare gli interni servendomi non di vernice, ma di materiali ordinari, come skay o pelle.
Diciamo che l'esperimento è stata una bellissima e appassionante esperienza, se vogliamo una specie di sfida, giusto per rendermi conto quali erano i limiti delle vernici.
Per uno come me che non si tira mai indietro quando c'è da battere sentieri alternativi, adesso l'espressione maggiore di personalizzazione sarà l'adeguamento, il più fedelmente possibile, ai parametri della originalità. L'intervento ai sedili, infatti, è solo l'inizio...
Almeno per quanto riguarda gli interni...
Penso che tentare di ringraziarvi per tutti gli sforzi fatti per convincermi e per tutta l'energia profusa per riportarmi sulla retta via, sarebbe davvero impresa ardua, tanta è la riconoscenza che nutro.
A presto per i dettagli fotografici delle operazioni.

Autodelta
Utente Master

Marche

3927 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 21:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Gran bell'acquisto MORO

Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
Pagina: di 184 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 4,49 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000