Mannaggia, avevo fatto delle foto ad alcuni oggetti interessanti, ma dovete aspettare domattina, perché mi accorgo solo adesso che ho lasciato il cavetto a casa...
Vabbeh, via, visto che proprio non ce la fate più ad attendere e state schiattando dalla curiosità, giusto per farvi perlomeno dormire stanotte, vi anticipo soltanto che...ieri sono arrivate le sellerie... A domani le foto che ho fatto. Dico solo che sono veramente stupende! Quel fantastico blu...!
No,sottolineavo solo il tuo spiccato amore per il colore blu. Immagino che effetto ti abbia fatto osservare la selleria nuova del colore che preferisci.
No,sottolineavo solo il tuo spiccato amore per il colore blu. Immagino che effetto ti abbia fatto osservare la selleria nuova del colore che preferisci.
Luciano, ti assicuro che vedere finalmente lo skai NON VERNICIATO dello stesso identico colore del cruscotto è stato come ritornare a casa...!
In effetti, li trovo molto raffinati: a parte i gusti personali, però, quel blu è stata davvero una bella invenzione da parte della Pininfarina... Ad ogni modo, anche per rendere il giusto omaggio a chi ha concepito tanta eleganza e signorilità, ho intenzione di fare quello che voi, dal primo all'ultimo, mi avevate raccomandato non so più quante volte, cioè di restaurare gli interni servendomi non di vernice, ma di materiali ordinari, come skay o pelle. Diciamo che l'esperimento è stata una bellissima e appassionante esperienza, se vogliamo una specie di sfida, giusto per rendermi conto quali erano i limiti delle vernici. Per uno come me che non si tira mai indietro quando c'è da battere sentieri alternativi, adesso l'espressione maggiore di personalizzazione sarà l'adeguamento, il più fedelmente possibile, ai parametri della originalità. L'intervento ai sedili, infatti, è solo l'inizio... Almeno per quanto riguarda gli interni... Penso che tentare di ringraziarvi per tutti gli sforzi fatti per convincermi e per tutta l'energia profusa per riportarmi sulla retta via, sarebbe davvero impresa ardua, tanta è la riconoscenza che nutro. A presto per i dettagli fotografici delle operazioni.