Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 166

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:10:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Che tristezza queste vicende...
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

J-L, e tu ti fidi ancora a tirarti dietro alla MM un Wille affamato che non ha fatto colazione? Attento alle mani

Ma, non hai paura J-L. Perche tu mu porti e prepari la collazione che durano 2 ore e io sono contento, non ho fame dopo.

Ma la Valentina stimula l'appetito. . .

S.B.E.I.
www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967
www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S.
www.duettoinfo.com Tutto Duetto

Meno vagante, più Duetto

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:16:03  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Wille, è da tanto che volevo chiederti perchè monti quei cerchi sul tuo ODS 1750?

Pier Luigi

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Citazione:

J-L, e tu ti fidi ancora a tirarti dietro alla MM un Wille affamato che non ha fatto colazione? Attento alle mani

Ma, non hai paura J-L. Perche tu mu porti e prepari la collazione che durano 2 ore e io sono contento, non ho fame dopo.

Ma la Valentina stimula l'appetito. . .

Non riesco a leggere quello che hai scritto.

La bella Valentina ti stimola qualcos'altro che non ha niente a che vedere con l'alimentazione!!

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da impe01

Wille, è da tanto che volevo chiederti perchè monti quei cerchi sul tuo ODS 1750?

I cerchi sono 6.5x14 marca Revolution 5-Spoke. Ho comprato 1974??? ma sono come nuovi ancora.

Ancora foto sono sul: http://picasaweb.google.it/wille.alfa.romeo.duetto/
con meglio qualita.

A presto Wille R.

S.B.E.I.

Meno vagante, più Duetto

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:26:40  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
ma non ti piacciono i cerchi originali con le borchie?

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

ma non ti piacciono i cerchi originali con le borchie?

Hm, si va bene anche, ma questi cerchi Revolution mai visto sul un Osso, solo il mio.Non ti piace?

S.B.E.I.

Meno vagante, più Duetto

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:39:03  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Mi piacciono, mi piacerebbe montarli sul mio, ma mi sono sottoposto alla regola di riportare tutto allo stato originale.
Infatti ho montato anche le ruote 155 x 15 che sono sottili come quelle di una cariola!

Da un lato l'ODS si presta a montare cerchi sportivi acquistando in sportività (e anche sicurezza di guida), dall'altro lato, lasciando tutto originale si evidenzia un fascino classico che ci riporta indietro nel tempo!

Pier Luigi

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Mi piacciono, mi piacerebbe montarli sul mio, ma mi sono sottoposto alla regola di riportare tutto allo stato originale.
Infatti ho montato anche le ruote 155 x 15 che sono sottili come quelle di una cariola!

Da un lato l'ODS si presta a montare cerchi sportivi acquistando in sportività (e anche sicurezza di guida), dall'altro lato, lasciando tutto originale si evidenzia un fascino classico che ci riporta indietro nel tempo!

155x15, è un 1600 OdS. Bella macchina. Ma a me tutto originale era una stora vecchia. Ho cambiato olio, filtro tante volte e non ho l'olio originale di piu. Pero, ho avuto il mio Osso per 39 anni adesso, sempre questa storia d'amore pe il Duetto.

Hai visto il mio registro http://www.duetoregister.com ? Tu hai MP.

Grazie.

S.B.E.I.

Meno vagante, più Duetto

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 12:15:32  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Che cosa è MP?
Ho visto il tuo sito, ma non ho con me il libretto quindi non so il numero di serie del motore e del telaio.
Appena me li procuro te li invio via mail sul tuo registro.
Comunque bravo!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 12:34:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Wille, non te la prendere, ma sono d'accordo con Impe01...

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 15:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

È un'altra cultura, quanto il restauro!

Varia da nazione a nazione, l'importante è amarle e valorizzarle, poi tutto il resto è soggettivo!

Immagine:

4,35 KB

Modificato da - 2pipes in data 27/03/2008 15:03:03

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 16:14:54  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

È un'altra cultura, quanto il restauro!

Varia da nazione a nazione, l'importante è amarle e valorizzarle, poi tutto il resto è soggettivo!

Farla tutta blu lucido però mi pare troppo

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 16:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ho fatto un visito a Malmö Motor Show e ho anche visto l'Alfa 8C. Era lo stessa macchina come a Geneva, rosso metallizato. A me è multo simile di un Maserati, non so il modello. Hoa prezzo alcuni foto, ma non posso insero l'immagine, peche la linea è a primo piano e anche la moglie con l'aspirapolvere. Lei fa pulize alle camere, io scappo per un ora oppure due. Torno dopo con l'immagine.

S.B.E.I.

Meno vagante, più Duetto

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 16:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

"#¤%%%T&& /(eria! Spid'n, come tu sei diccativo, tu non hai un duore per gli animali! Il povero orso era multo gentile, avuto solo fame e manca il collazione. Non che tanti orsi, ma che tanti cacciatore. ¤#%% & Spid'n, vedi che triste per il buono orso. . .

S.B.E.I.

Meno vagante, più Duetto
Pagina: di 166 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,88 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000