Mi piacciono, mi piacerebbe montarli sul mio, ma mi sono sottoposto alla regola di riportare tutto allo stato originale. Infatti ho montato anche le ruote 155 x 15 che sono sottili come quelle di una cariola!
Da un lato l'ODS si presta a montare cerchi sportivi acquistando in sportività (e anche sicurezza di guida), dall'altro lato, lasciando tutto originale si evidenzia un fascino classico che ci riporta indietro nel tempo!
Mi piacciono, mi piacerebbe montarli sul mio, ma mi sono sottoposto alla regola di riportare tutto allo stato originale. Infatti ho montato anche le ruote 155 x 15 che sono sottili come quelle di una cariola!
Da un lato l'ODS si presta a montare cerchi sportivi acquistando in sportività (e anche sicurezza di guida), dall'altro lato, lasciando tutto originale si evidenzia un fascino classico che ci riporta indietro nel tempo!
155x15, è un 1600 OdS. Bella macchina. Ma a me tutto originale era una stora vecchia. Ho cambiato olio, filtro tante volte e non ho l'olio originale di piu. Pero, ho avuto il mio Osso per 39 anni adesso, sempre questa storia d'amore pe il Duetto.
Che cosa è MP? Ho visto il tuo sito, ma non ho con me il libretto quindi non so il numero di serie del motore e del telaio. Appena me li procuro te li invio via mail sul tuo registro. Comunque bravo!
Ho fatto un visito a Malmö Motor Show e ho anche visto l'Alfa 8C. Era lo stessa macchina come a Geneva, rosso metallizato. A me è multo simile di un Maserati, non so il modello. Hoa prezzo alcuni foto, ma non posso insero l'immagine, peche la linea è a primo piano e anche la moglie con l'aspirapolvere. Lei fa pulize alle camere, io scappo per un ora oppure due. Torno dopo con l'immagine.
J-L, e tu ti fidi ancora a tirarti dietro alla MM un Wille affamato che non ha fatto colazione? Attento alle mani
"#¤%%%T&& /(eria! Spid'n, come tu sei diccativo, tu non hai un duore per gli animali! Il povero orso era multo gentile, avuto solo fame e manca il collazione. Non che tanti orsi, ma che tanti cacciatore. ¤#%% & Spid'n, vedi che triste per il buono orso. . .