Grazie J-L, ho lette ieri sera. Grazie per i pensieri. Adesso, io passo ancora d'ore con lui. Io ti scrivi un SMS dopo con notizie. Spero ci vediamo a Chianinata. Non ho accesso sul e-mail dopo.
Grazie J-L, ho lette ieri sera. Grazie per i pensieri. Adesso, io passo ancora d'ore con lui. Io ti scrivi un SMS dopo con notizie. Spero ci vediamo a Chianinata. Non ho accesso sul e-mail dopo.
L'orso è in viaggio verso casa, l'ho sentito oggi!
Ciao J-L e altri. Siamo adesson in Lizise, Lago di Garda. Come era piovuto. Il viaggio a sabato da Toscana Catelnuovo di Garfagnana - Lazise dura otto ore. Piove, pioggia, ma continua ancora dopo due giorni. Il Duetto era opieno con aqua dentro.
"£$ & ££%&/( )eria!
E la Grappa forse fa meglio, ma con questa piove, me fa morire.
Anchè qui fa bellissimo tempo, cioè 8-9 gradi e piove. Sono adesso a casa in Åland. Ho fatto troppo il passato di mele e nella macchina non c'è posto per nient'altro. (men plättar med äppelmos är gott) Giovedi ritornerò a Francoforte. La quinta volta in macchina (1600 km) quest'anno!
Ciao J-L e altri. Siamo adesson in Lizise, Lago di Garda. Come era piovuto. Il viaggio a sabato da Toscana Catelnuovo di Garfagnana - Lazise dura otto ore. Piove, pioggia, ma continua ancora dopo due giorni. Il Duetto era opieno con aqua dentro.
"£$ & ££%&/( )eria!
"£$ & ££%&/( )eria!
Pioveva muuulto di più ad Angera, ricordi?
Si, una grande memoria. Adesso ho fatto due giri, sul Brescia etc e Museo 1000 Miglia e poi Luzzago. ra due OdS sul Luzzago, una 1600 e una 1300. Ieri 223 km in somma. Oggi Lago d'Idro (?) sulle Alpi, Madonna di Campiglio etc. Veramente bello. 198 km. Abbiamo anche fatto un giro sultutto LdG. (Per Spid'n LdG = Lago di Garda).
Tanti gente, ho anche visto un Giulietta 1300 Spider in Lazise, targa italiana ZA (forse ZR). Ottoma condizione.