Wille fammi un abbonamento per i prossimi 3 anni, voglio sudare anch'io!!!!!!
Beh, per la fisioterapia dopo l'operazione, potrebbe essere un'idea, anche se credo che l'assicuratore malattia non ti rimborsi i costi delle trasferte
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Beh, per la fisioterapia dopo l'operazione, potrebbe essere un'idea, anche se credo che l'assicuratore malattia non ti rimborsi i costi delle trasferte
Ho cambiato studio ginnastico, il nuovo è piu grande, anche si costa un po di piu. Ogni settimana io faccio un ora a volta, con traspirazione, grande decente e sudore ascellare, e stanchezza l'eserciza.
Perche? Con una allenatrice cosi, non si puo dire niente. . .
Solo per me, XXX non può perchè la sua Fachista gli lascia solo passare l'aspirapolvere e il tosaerba!!!
Mah J-L, tu pensi d'aspirapolvre con una bella donna cosi?
Che operazione? Hai fatto la lobotomia adesso?
No, fa la vasectomia perchè ha pietà dell'umanità
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Ho cambiato studio ginnastico, il nuovo è piu grande, anche si costa un po di piu. Ogni settimana io faccio un ora a volta, con traspirazione, grande decente e sudore ascellare, e stanchezza l'eserciza.
Perche? Con una allenatrice cosi, non si puo dire niente. . .
Solo per me, XXX non può perchè la sua Fachista gli lascia solo passare l'aspirapolvere e il tosaerba!!!
Mah J-L, tu pensi d'aspirapolvre con una bella donna cosi?
Assolutamente ....... no!!!
Immagine: 4,35 KB
Modificato da - 2pipes in data 04/10/2008 00:34:35
C'è alcuno chi conosce Lazio e Roma bene. Perche ho una offerta d'un appartemento per affitare a Casilina. Costa poce ma ho letto che è bello, con grande possibilitá. Un occazione per uno bravo uomo con soldi e con dico mano.
Dové Casilina, a Roma oppure il Centro storico da Roma?