¤# ¤## "##% &%%& Non è cosi, sono uscito per comprare un po (!) di vino per la cena. Ossobucco, ti ricordi. Stiamo aspettando una tempesta qui 'sta sera. Ho ascendo il fuoco e fromo tranuillo davanti con un prosecco (canaro) e la moglie lavora benissimo a cucina.
¤# ¤## "##% &%%& Non è cosi, sono uscito per comprare un po (!) di vino per la cena. Ossobucco, ti ricordi. Stiamo aspettando una tempesta qui 'sta sera. Ho ascendo il fuoco e fromo tranuillo davanti con un prosecco (canaro) e la moglie lavora benissimo a cucina.
Ma va... tu cucini e Stina beve il Prosecco!!!!
%¤% ¤%% ¤#¤ Ma 2pipes, non sei cosi emancipato. Il maschio beve e la ragazza lavora in cucina. Non fai come XXX perche lui è un po strano ma ancora bravo. Ma sempre pulize e fare le camere con l'asp. . .
Ma va... tu cucini e Stina beve il Prosecco!!!!
%¤% ¤%% ¤#¤ Ma 2pipes, non sei cosi emancipato. Il maschio beve e la ragazza lavora in cucina. Non fai come XXX perche lui è un po strano ma ancora bravo. Ma sempre pulize e fare le camere con l'asp. . .
Prosecco, e anche Capo Nord, un vero piacere. La veritá è che noi, Stina e io, sono stati mai nord di Stocholmia, manca ancora 1600 chilomtetri per C.N. Forse con DCI, chi sa, chi sa, che sera.
Ok, ok. Ho capito. ci fermiamo da voi, preleviamo te e Stina e via, tutti insieme, per il Grande Nord!
Hehe, forse un Raduno Capo Nord! Una bella idea per me, forse la prima volta con un gruppo Duetti italiani a Capo Nord.