#¤# ¤%% ¤# ¤¤% Ogni voltaq io ho scritto sul forum, venga un messagi E-mail. Ho datto il mio numero VISA mille volte adesso!
Dopo nove tentativi di accesso (consecutivi o cumulati in più giorni) con codici errati, un apposito meccanismo blocca automaticamente loperatività del suo codice identificativo di accesso (UserId) e del suo codice personale segreto (password). Per far sbloccare i codici e poterli riutilizzare deve andare alla pagina dell`autorizzazione.
Fare click qui per andare alla pagina dell`autorizzazione
Per poter utilizzare i servizi della filiale via Internet è necessario avere:
il codice identificativo di accesso (UserId) e il codice personale segreto (password) che le consentono di accedere ai servizi; la tessera di sicurezza contenente i dati necessari per autorizzare le operazioni dispositive.
Con la filiale via Internet può : avere informazioni ed operare sul suo conto corrente; disporre pagamenti (ICI, RI.BA., tasse universitarie, bollettini MAV-RAV e Freccia, ricariche cellulari, contributi CONSOB e deleghe F24); avere informazioni sui depositi titoli ed effettuare operazioni in borsa;
avere informazioni su posizioni fondi, gestioni patrimoniali e bancassicurazione.
Copyright 2000 / 2007 Banca di Roma, Gruppo Capitalia. Tutti i diritti riservati.
Eeh, hm, si, sto meglio adesso. Pero, ieri ho perso ancora chili, perche ho mangiato e bevuto cosi grande.
+"*ç%&/&% "*ç%& ria!!
Cosa vuol dire ho perso ancora chili, se hai mangiato molto e bevuto ancora di più!!!
Ma ho perso tanti chili, perche la bifftecca e di 600 grammi, il primo un salmone da 300 grammi, poi come dolce un gelato grandissimo "Il gnomo della casa" con panna.
Eeh, hm, si, sto meglio adesso. Pero, ieri ho perso ancora chili, perche ho mangiato e bevuto cosi grande.
+"*ç%&/&% "*ç%& ria!!
Cosa vuol dire ho perso ancora chili, se hai mangiato molto e bevuto ancora di più!!!
Ma ho perso tanti chili, perche la bifftecca e di 600 grammi, il primo un salmone da 300 grammi, poi come dolce un gelato grandissimo "Il gnomo della casa" con panna.
Sei molto meglio quando non mantieni le "prometto"!!
Ok per la colletta, quanto costa l'Hummer?
OK, è un Hummer, da noi un Hamster. Oguale. Perche non facciamo una contesta, che nome dai l'Hummer? Spiderino? Enricinio? È tu vai a negozzio e compri, OK?
OK, è un Hummer, da noi un Hamster. Oguale. Perche non facciamo una contesta, che nome dai l'Hummer? Spiderino? Enricinio? È tu vai a negozzio e compri, OK?
Ops, Hamster, l'Hummer è un'altra cosa.
Che ne pensi di Enrichetto?
Aspettiamo per comperarlo, credo che passerà diverso tempo prima di vedere di nuovo Spiderm'n!
Ops, Hamster, l'Hummer è un'altra cosa.
Che ne pensi di Enrichetto?
Aspettiamo per comperarlo, credo che passerà diverso tempo prima di vedere di nuovo Spiderm'n!
OK, va bene. Ma forse Diminutivo è meglio? Ma tu sei securo che XXX è sempre buono e piace l'animali. No si puo mangiare il poverino. Compro anche un po di salumi anche per lui e un po d'erba si lui ha fame. Poverfino! Forse piace un po di seme?