..... e comunque per un pò in ufficio non ci andrà, quindi scrivi pure quello che vuoi e dimentica "il promesso"!!
J-L, ma non dimenticare che Spiderlady è PC munita, ergo vi posso sempre leggere
Hoppla, tu non sei a letto, sei a piedi? Non sono io chi ha scritto male, è sempre J-L chi me allettere. Ma Enri'o, come tu hai detto, io mangio la collazione sulla Spider gialla.
Aaah, grazie. La Cher non me piace, perche tanti anni fa a 1965 sono stato un po amorosso di una ragazza bellissima in Svezxia. Pero, niento successo perche un amico ha prezzo la donna quando stanno ballando con la musica di Cher, Bang-bang si chiama la canzione! È terribile e le rivale ha guidato un VW beetle. ¤%¤ &%¤ #¤¤ !
Aaah, grazie. La Cher non me piace, perche tanti anni fa a 1965 sono stato un po amorosso di una ragazza bellissima in Svezxia. Pero, niento successo perche un amico ha prezzo la donna quando stanno ballando con la musica di Cher, Bang-bang si chiama la canzione! È terribile e le rivale ha guidato un VW beetle. ¤%¤ &%¤ #¤¤ !
Inutile che tu mi metta una VW gialla e con 2pipes!!
Non mi piace lo stesso!
Hehe, ma lui il rivale ha dopo grande problemi con la sua VW. Alcuno ha metto una erringa sul ventilatore motore, il odore di muffa era terribile e dura per un meze. Non era sbrogliato prorio ben chi ha fatto, ma io ho dementato alcuni conoscenza. Hehe. Lui è una brutta figura.