Sei molto meglio quando non mantieni le "prometto"!!
Ok per la colletta, quanto costa l'Hummer?
OK, è un Hummer, da noi un Hamster. Oguale. Perche non facciamo una contesta, che nome dai l'Hummer? Spiderino? Enricinio? È tu vai a negozzio e compri, OK?
Ops, Hamster, l'Hummer è un'altra cosa.
Che ne pensi di Enrichetto?
Aspettiamo per comperarlo, credo che passerà diverso tempo prima di vedere di nuovo Spiderm'n!
Niente Hummer e niente hamster, grazie
Ma Spid'n, non è un giesto carino pensiro di un regalo per te?
Vedi Wille che i prometto non servono a niente con Spid'mn.
Tu così bravo e buono e lui respinge i tuoi regali!
Tu allora batti anche Moro' e Bebo per l'ambito riconoscimento V.B.I. 2008 ... riderai meno la prima volta che ti troverai dietro la mia X 1/9, come ha smesso di ridere MG dopo che l'ho accompaganto con la X 1/9 sul passo del Gran S. Bernardo
Dietro ci può rimanere soltanto se le posteggiamo!
Aspetta e vedrai: quando ti avrò polverizzato, poi ne riparleremo
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Tu allora batti anche Moro' e Bebo per l'ambito riconoscimento V.B.I. 2008 ... riderai meno la prima volta che ti troverai dietro la mia X 1/9, come ha smesso di ridere MG dopo che l'ho accompaganto con la X 1/9 sul passo del Gran S. Bernardo
Dietro ci può rimanere soltanto se le posteggiamo!
Aspetta e vedrai: quando ti avrò polverizzato, poi ne riparleremo
Sei molto meglio quando non mantieni le "prometto"!!
Ok per la colletta, quanto costa l'Hummer?
OK, è un Hummer, da noi un Hamster. Oguale. Perche non facciamo una contesta, che nome dai l'Hummer? Spiderino? Enricinio? È tu vai a negozzio e compri, OK?
Ops, Hamster, l'Hummer è un'altra cosa.
Che ne pensi di Enrichetto?
Aspettiamo per comperarlo, credo che passerà diverso tempo prima di vedere di nuovo Spiderm'n!
Niente Hummer e niente hamster, grazie
Ma Spid'n, non è un giesto carino pensiro di un regalo per te?
Vedi Wille che i prometto non servono a niente con Spid'mn.
Tu così bravo e buono e lui respinge i tuoi regali!
Non voglio un animale da te. Per quanto invece attiene a bottiglie (con contenuto alcoolico), mi puoi regalare tutto quello che vuoi
Ma perche, non te piace gli animali? Forse due hamster vanno meglio, quelli fanno una famiglia con te? Io chimao 2pipes e chedo si lui non ha comprato uno solo.