No, no, per carità...! Ci mancherebbe... Poi, io sono democratico... Pensa che i miei pannelli delle portiere sono adesso di colore blu-nero perché ho verniciato lo skai giallo...!
Noi Svizzeri potremmo sempre fare come il Liechtenstein:
Il Liechtenstein, via fax, dichiara guerra agli Stati Uniti: "Con la presente dichiariamo guerra agli Stati Uniti. Siamo ben armati, abbiamo 350 soldati e disponiamo di 2 carri armati."
Ancora lo stesso giorno gli americani rispondono, sempre tramite fax: "Accettiamo la vostra dichiarazione di guerra, ma vi preghiamo di voler notare quanto segue: disponiamo di 11'720 velivoli da guerra, 38'640 carri armati e 15,1 milioni di soldati".
Prontamente segue la risposta, ancora per fax: "In tal caso siano purtroppo costretti a ritirare la dichiarazione di guerra. Purtroppo non disponiamo di posto a sufficienza per ospitare i prigionieri di guerra".
No, no, per carità...! Ci mancherebbe... Poi, io sono democratico... Pensa che i miei pannelli delle portiere sono adesso di colore blu-nero perché ho verniciato lo skai giallo...!
Hoppla, ragazzi, avete fatto una guerra quando io ho mangiato e bevuto la birra. Ma non è meglio andiamo prendere un caffé oppure un prosecco.
Copenhagen è bella anche oggi. Ho comprato tanti bottiglie di vino rosso, Da Luca Salento, 2002. E adesso la brava moglie ha commincata preparare la cena.