Ho visto....ho visto... Ho visto il Lindt Ho visto le fettuccine.... Ho visto il Chianti.... Ho visto la Sambuca.... Ho visto....ho visto.... Caro Wille, vedo che nel Covo d'Orso non ti fai mancare niente!!!! Buonappetito!!!
P.S.: rettifico: non avevo visto la Grappa...
tessera n. 783 CT/GT 2000 veloce 2CV6SPECIAL 1984
Modificato da - canaro in data 04/01/2008 17:11:57
Ho visto....ho visto... Ho visto il Lindt Ho visto le fettuccine.... Ho visto il Chianti.... Ho visto la Sambuca.... Ho visto....ho visto.... Caro Wille, vedo che nel Covo d'Orso non ti fai mancare niente!!!! Buonappetito!!!
certo che ricordo!! aspettiamo l'arrivo della prossima primavera.... e ripetiamo!!!
Ieri ho parlato con Fredrik e Anne-Katerine. Non abbioamo deciso ancora, ma forse agosto - settembre e il raduno Duetto e Chianina 2008. Pero, io sto pensando di venire a Firenze con l'area per vedere la 1000 Miglia a PdF. Che ancora tempo fare il sogno!
Döpip, che fortuna per noi che il bravo Faber ha confiscato i nostri inserti e posti di anno scorso. Perche si Sp'n ha visto cosa abbiamo scritto, lui va comprare una bomba TNT.
Me dispiace pero, perche una massa con un contento cosi intelligeneto, spiritualo, bravo, con grande senso è disegnato per il Premio Nobel, vero?
Allora, forse Sp'n non sa cosa fare per leggere. Ho paura, ho paura. . .
Döpip, che fortuna per noi che il bravo Faber ha confiscato i nostri inserti e posti di anno scorso. Perche si Sp'n ha visto cosa abbiamo scritto, lui va comprare una bomba TNT.
Me dispiace pero, perche una massa con un contento cosi intelligeneto, spiritualo, bravo, con grande senso è disegnato per il Premio Nobel, vero?
Meglio così, ho la sensazione che ci saremmo presi un sacco di