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CassixSpider
Nuovo Utente


Emilia Romagna

9 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 08:59:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CassixSpider Invia a CassixSpider un Messaggio Privato
Aiuto ....

Disperato Duettista cerca Guru Riparazioni Alzavetro .

Allora Ho un Problema con L'alzavetro Lato Passeggero ,

il filo d'acciaio è tutto sfilacciato e si anche intrecciato ...

cmq lo ho bloccato in qualche modo in alto , ora scollego il fusibile

per sicurezza che non si possa abbassare .

Cmq in breve , esiste nessuno che revisiona questi indispensabili

accessori ?

Tenuto conto che nuovi non si trovano oramai più e costano un

botto ! Visto che sarebbe sufficente sostituire solo il cavo

d'acciaio , esiste nessuno che li revisiona ???

il resto dell'aggeggio è tutto ok .

GRazie aspetto presto Vs News

Cassix Fly too Low


Modificato da - CassixSpider in Data 09/04/2007 09:01:52
Messaggi archiviati:    2007  

vecchiealfa
Nuovo Utente


Puglia

29 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vecchiealfa Invia a vecchiealfa un Messaggio Privato
Ti consiglio di sostituirlo completamente con quello della Rover 75 che è a leve. Da un demolitore li ho pagati 30 euro
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turborosso
Utente Senior



Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:12:01  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vecchiealfa

Ti consiglio di sostituirlo completamente con quello della Rover 75 che è a leve. Da un demolitore li ho pagati 30 euro



Rimedio interessante...
L'adattamento è facile e la resa equivalente se non migliore?
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guidotje
Nuovo Utente


Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a guidotje un Messaggio Privato
io sono riuscito a cambiarlo un4 o 5 anni fa'.
aperta la portiera dall'interno ho smontato il motorino dalla portiera, ho smontato il motorino stesso finche' non mi e' rimasto il filo in mano, ovviamente rotto, ma la cosa piu' importanre era avere la lunghezza precisa.
poi sono andato da un riparatore di biciclette e ho comprato il filo per freni di bici, ne troppo spesso ne troppo fine, il piu' possibile dello stesso spessore, anche se secondo me e' meglio un pelino piu' sottile.
per fissarlo alla rotella dove poi si arrotola ho usato l'interno di un mammut, l'ho tagliato in due e l'ho stretto con la vitina.
ci ho impiegato tra tutto tre ore, tanto che alla fine ho rfatto anche quello della portiera opposta.
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davide
Utente Medio


Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 22:18:14  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
se no ho capito male il meccanismo alzavetri rover 75 e' uguale a quello del duetto? volo dasllo sfasciacarrozze ( si sa mai)

comunque vendono un meccanismo alzavetri a vite senza fine che costa circa 110 euro...
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spiderfrek
Duettista junior



Emilia Romagna

10290 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 09:31:50  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ti consiglio di montare il Kit sostitutivo che vendono i vari ricambisti, in pratica elimini il complesso e indecente sistema a funi che aveva il duetto, peraltro mutuato dalla Ferrari 208,308, 328, mondial 8 e mondial Quattrovalvole, 124 Spider, e sostituirlo con il kit che mette il classico sistema moderno a vite senza fine, quel sistema oltretutto velocizza la salita e discesa del vetro e non si romperà mai più!

Alla fine ti costa anche meno che ripristinare il macchinoso sistema originale.


® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.
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