Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Il perche' del tuo nick????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 13:00:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Infatti, uno di questi giorni sul treno mi trovo davanti un ragazzo che leggeva un numero di Dago. Lì ho intuito che il tuo nick derivasse da questo personaggio...

Piuttosto,Moro non ci ha ancora detto perche' ha scelto di firmarsi Moroclass.

Aspetta, spiego meglio. Anni fa, passeggiando per le strade di un grazioso paese storico, vicino a dove abito (si tratta di Castagneto Carducci - LI), mi capitò di vedere una Agenzia immobiliare o turistica non ricordo, con l'insegna TOSCANACLASS. Non mi ricordo, comunque, se Class fosse scritto così oppure alla tedesca, cioè Klass.
Ad ogni modo rimasi colpito dalla eleganza della dicitura, soprattutto della parte finale.
Appena si è presentata la necessità di creare un nick, ho pensato alla parola "moro", che mi piace molto di per sè e poi anche perchè era una descrizione sintetica di me (adesso, per la verità, sono più brizzolato che moro...) + class come parte finale.
Il binomio mi è subito piaciuto.
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

...Ford.Il mio fumetto preferito.

Grande Luciano, uomo di gusto!!!

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 21:47:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Gran fumetto partorito dalla fervida mente di Max Bunker(Luciano Secchi),(autore anche di Kriminal)con splendide chine del compianto Magnus(Paolo Piffarerio).Ho iniziato a leggerlo a 12 anni e riuscii a completare tutta la serie da fine anni 60 all'89.Poi ovviamente con il tempo perse un po' di smalto e di originaria atmosfera.Nuovi disegnatori,nuovi personaggi.Ma e' ancora in auge piu' che mai.Recentemente ho scoperto anche un sito con tutte le copertine edite dal num. 1 in poi.Purtroppo per una serie di circostanze la raccolta e' andata perduta.Recentemente entrando in un negozio di fumetti usati e altre cose curiose ho visto in vendita la serie completa.Non ho osato chiedere il prezzo.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 22:34:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
acc., 29 anni di raccolta andata perduta...?!

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 09:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Alan Ford ha influenzato moltissimo la mia "formazione" fumettistica. Non sono un grande appassionato di fumetti (sebbene sia fiero possessore di tutti i DylanDog originali dall'86 al '99) ma Alan Ford era davvero una spanna sopra gli altri. Le personalità dei personaggi erano molto definite, e proprio per questo era facile immedesimarsi nella storia. I disegni davvero superbi. Non fanno più queste cose!!!!! Scusate l'OT.

santa 67
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 12:17:15  Mostra Profilo Invia a santa 67 un Messaggio Privato
il mio deriva dal'abbrevazione del cognome e dalla annata di nascità e poi se si prova a dirlo velocemente crea qualche incertezza tipo scioglingua provare per credere

socio DCI N° 821
Alfa spider 1985
Iso Rivolta Lele 1974 Lancia Delta Integrale 1989

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 12:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
sansasessssaaansasessse

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santa 67

il mio deriva dal'abbrevazione del cognome e dalla annata di nascità e poi se si prova a dirlo velocemente crea qualche incertezza tipo scioglingua provare per credere

Soprattutto se prima ...

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

rossoalfa
Utente Senior

Lazio

1087 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 21:24:25  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
il mio nick lo devo a luciano che conobbi ormai anni orsono, il quale con molta naturalezza mi spiegò qualcosa del forum che a me neofita dell'informatica sembrò una cosa difficile da apprenderegrazie lucià

rossoalfa socio DCI n° 624

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 22:29:43  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Prego France',sapessi che somaro informatico ero io allora.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 16:54:55  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
il mio nome è tratto da un film di jonny depp BLOW

http://www.youtube.com/watch?v=UWc2I05hkpE

andate al minuto 4:15 e sentirete la spigazione!!!(un majico è: un uomo con un sogno,un uomo con un'ascesa che parte dal nulla per costruire qualcosa)

majico83

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 22:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io pensavo alle mitiche moto anni 60

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 09:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Pur'io

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 23:29:39  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
ma che moto????non ne ho mai sentito parlare???

majico83

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 10:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Giovane sei

Immagine:

19,66 KB

Immagine:

62,73 KB

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000