Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia 2008! - 15/18.05.2008
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 125

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 10:26:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Zona S. Quirico d'Orcia potrebbe andare bene. Mi raccomando, in rigoroso abito blu, come suggerito da 2pipes!

Bebo - Socio DCI n. 590
Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 10:34:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sennò anche più a sud...
Per l'abito blu, non mancherò...!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 10:36:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Arrivo a Brescia a parte, pensavo che il tratto più bello, dal punto di vista paesaggistico, fosse quello Roma-Futa.
Comunque, il tuo suggerimento è interessante. Lo prendo in considerazione. Anzi, penso che farò così, visto che da Roma sarebbero troppi km per me.
Anche se mi dovessi decidere con certezza gli ultimi giorni, per il pernottamento, me la cavo, a costo di prenotare un hotel parecchio lontano da Brescia.

Dal punto di vista paesaggistico sono molti i punti imperdibili nei tre giorni, ma sicuramente l'attraversamento toscano è tra i migliori, e non per motivi campanilistici. E' davvero bello.
Ma per quanto riguarda l'emozione, poter continuare fino a Brescia, con tutto l'attraversamento della Futa, la Raticosa e l'Emilia è impagabile. La MM è sentitissima e lo spirito motoristico è alle stelle e le interminabili ali di folla che ti salutano e ti incoraggiano (anche a noi non ufficiali) sono da adrenalina pura. Sicuramente non te ne pentiresti!

Se decidi in tal senso, credo che alla fine un buco in albergo lo trovi!

Vai, aggiudicato!
Sì, per il pernottamento cercherò una soluzione. No problem...

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 11:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Alcuno chi conosce un posto vicino Pegola, un po chilometri sud di Ferrara? Che un bel posto li per riposare, si chiama "Amore blu"? Credo che XXX conosce, perche ha parlato di suo bel tempo li.

È sempre per i maschi.

S.B.E.I.
www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967
www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S.
www.duettoinfo.com Tutto Duetto

Meno vagante, più Duetto

Modificato da - Wille R. in data 11/02/2008 14:41:03

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 11:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Alcuno chi conosce un posto vicino Pegola, un po chilometri sud di Ferrara? Che un bel posto li per riposare, si chiama "Amore blu"? Credo che XXX conosce, perche ha parlato di suo bel tempo li.

È sempre per i maschi.

È stato li per lavoro?

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

6489 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

È sempre per i maschi.

È stato li per lavoro?

Nonono, no sono io, ma XXX parla sempre di questo posto.

S.B.E.I.
www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967
www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S.
www.duettoinfo.com Tutto Duetto

Meno vagante, più Duetto

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:32:00  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Ma anche per chi percorre un tratto con voi si deve iscrivere? Perchè come ti divcevo qualche tempo fa volevo fare un gruppo fino al passo della Futa da Roma ma non pensavo di dovermi iscrivere.
Insieme a Carlo iscrivo d'ufficio Armando e un mio amico con Giulia.
e vai.....

Come ti diceva anche Inqui, l'iscrizione è necessaria per la prenotazione degli alberghi. Tanto per quello della notte a Brescia, a cui ha pensato direttamente Faber con anche versamento di caparra, quanto per gli altri due (Ferrara e Roma), pur dovendo ognuno provvedere autonomamente non appena avrò inserito tutte le indicazioni in merito. Per ovvi motivi di correttezza nei confronti delle strutture che ci ospiteranno.

Non ultima è necessaria per la Cena della Svolta da Pallotta, anche se per quella provvederà personalmente Massimiliano a istruirci sul chi, come, quanto.

Per tutti gli altri si tratta cmq di un'indicazione necessaria per me che avrò l'onere (ma anche il piacere) di sapere, in ogni tratta, chi sono gli amici in viaggio con noi sì da poter tenere il gruppo compatto. Per quanto possibile, ovvio, considerando le difficoltà pratiche in una manifestazione del genere ad altissima densità di traffico.

A titolo esemplificativo, oltre al problema traffico, la MM prevede una buona conoscenza di quello che si può o non si può fare. L'esperienza ormai acquisita sul campo ci dà la possibilità di essere guida e punto di riferimento per tutti, avendo una maggior dimestichezza con il tracciato, le indicazioni di percorso, i commissari, le zone off-limits e via dicendo.

Ecco perché devo sapere chi c'è. Nel vostro interesse!

PS: Riguardo a voi (tu, Carlo, Armando e il tuo amico) mi confermate allora la tratta Roma/Futa? E quali sono i nomi dell'amico e dei quattro navigatori? Grazie!

Bebo,
ti confermo la presenza mia e di Patrizia (accompagnatrice) per il tratto Roma - Passo della Futa.
Ciao

Pier Luigi

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:57:07  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ok Impe! Acquisito!

(vedi post iniziale)

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 14:28:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anch'io mi dò sicuro al 95% per Toscana-Brescia.

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 14:32:45  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ti iscrivo?

Se sì, dammi il riferimento di partenza.

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 14:37:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Iscrivimi, ok.
Per me andrebbe bene il primo punto utile, appena varcato il confine tra Lazio e Toscana. Scusa la vaghezza, ma non conosco esattamente il percorso
P.S. L'iscrizione comporta una cifra da pagare?

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Anch'io mi dò sicuro al 95% per Toscana-Brescia.

Grande Moro'!!

Non sto scherzando.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:48:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Pipes tu ti fai tutto il giro...?

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Non vedo l'ora, dev'essere un'esperienza unica e poi i km in Duetto non sono mai abbastanza!

Non so se riesco a farmi capire?

Immagine:

4,35 KB

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 16:02:35  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Iscrivimi, ok.
P.S. L'iscrizione comporta una cifra da pagare?

si..... uno spritz a tutti!!!!

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

Modificato da - inqui in data 11/02/2008 16:02:56
Pagina: di 125 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000