Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Iscrivimi, ok. Per me andrebbe bene il primo punto utile, appena varcato il confine tra Lazio e Toscana. Scusa la vaghezza, ma non conosco esattamente il percorso P.S. L'iscrizione comporta una cifra da pagare?
Benissimo! Il primo paese toscano è Radicofani ma, per esperienza, è una delle (poche) zone off-limits per noi.
Ti spiego: le zone in cui non possiamo entrare non sono molte e, per la maggior parte, limitate a brevi tratti o attraversamenti di alcuni centri storici (come Urbino, Siena, Firenze, Roma) che, peraltro in altre località siamo riusciti a fare (tipo Peschiera sul Garda, Verona, Assisi, Ronciglione, Modena, Cremona).
Radicofani, invece, ci è preclusa per tutto il tratto di ascesa al paese, nonchè di discesa (uno dei tragitti storici della MM), quindi un po' più lungo. Allora li tuo punto di partenza potrebbe essere il posto successivo, proprio S. Quirico d'Orcia che, non a caso, ti avevo proposto stamani. Va bene?
Quanto all'iscrizione, nel tuo caso , comporterebbe una bevuta, uno spritz (cocktail a base di aperol e prosecco), appunto, come diceva il buon Inqui!
Ma siamo buoni... solo se ti va!
Ok, aggiudicato: A San quirico! Lo spritz certo che mi va! La faremo subito la bevuta o i nostri tempi saranno strettissimi...?
Per una bevuta insieme c'è sempre tempo! Tra l'altro una sosta fissa per un pasto veloce la facciamo sempre a Pienza, quindi non molto più in là!
Ah, beh, allora, nessun problema. Facciamo aperitivo-pranzo. Pienza è lì a due passi...
P.S. Più che altro, andate piano durante la carovana, perchè io vi perdo in due curve...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:39:04
|
Su quest'ultimo punto sarà difficile farti un prometto...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:40:58
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Grazie bebo, hai scritto ciò che intendevo!
J/L, ho scritto anche qualcos'altro da qualche altra parte...
Ho visto, grazie e welcome!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:41:49
|
Almeno piazzate un gps sotto la scocca di qualcuno...
|
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:41:58
|
Non vedo l'ora, dev'essere un'esperienza unica e poi i km in Duetto non sono mai abbastanza!
Non so se riesco a farmi capire?
Spiegati meglio...
Nel senso che lui, come alcuni qui dentro me compreso, più km possiamo fare e più stiamo bene. Tipo Capo Nord...
Grazie bebo, hai scritto ciò che intendevo!
Ma perchè non si era capito che stavo scherzando...? Figurati se non ti capisco...!!!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:43:05
|
Almeno piazzate un gps sotto la scocca di qualcuno...
... oppure un microchip in qualche ... costola!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:47:06
|
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:47:55
|
Ok, aggiudicato: A San quirico!
Fatto. Aggiornato topic iniziale.
|
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:48:25
|
Era solo un'idea! |
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:49:49
|
Equipaggi accreditati S. Quirico d'Orcia/Brescia
12 – Moroclass, x
Io lo metterei in .... blu lucido.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:55:06
|
Citazione: Messaggio inserito da PLINUS
Ma anche per chi percorre un tratto con voi si deve iscrivere? Perchè come ti divcevo qualche tempo fa volevo fare un gruppo fino al passo della Futa da Roma ma non pensavo di dovermi iscrivere. Insieme a Carlo iscrivo d'ufficio Armando e un mio amico con Giulia. e vai.....
Come ti diceva anche Inqui, l'iscrizione è necessaria per la prenotazione degli alberghi. Tanto per quello della notte a Brescia, a cui ha pensato direttamente Faber con anche versamento di caparra, quanto per gli altri due (Ferrara e Roma), pur dovendo ognuno provvedere autonomamente non appena avrò inserito tutte le indicazioni in merito. Per ovvi motivi di correttezza nei confronti delle strutture che ci ospiteranno.
Non ultima è necessaria per la Cena della Svolta da Pallotta, anche se per quella provvederà personalmente Massimiliano a istruirci sul chi, come, quanto.
Per tutti gli altri si tratta cmq di un'indicazione necessaria per me che avrò l'onere (ma anche il piacere) di sapere, in ogni tratta, chi sono gli amici in viaggio con noi sì da poter tenere il gruppo compatto. Per quanto possibile, ovvio, considerando le difficoltà pratiche in una manifestazione del genere ad altissima densità di traffico.
A titolo esemplificativo, oltre al problema traffico, la MM prevede una buona conoscenza di quello che si può o non si può fare. L'esperienza ormai acquisita sul campo ci dà la possibilità di essere guida e punto di riferimento per tutti, avendo una maggior dimestichezza con il tracciato, le indicazioni di percorso, i commissari, le zone off-limits e via dicendo.
Ecco perché devo sapere chi c'è. Nel vostro interesse!
PS: Riguardo a voi (tu, Carlo, Armando e il tuo amico) mi confermate allora la tratta Roma/Futa? E quali sono i nomi dell'amico e dei quattro navigatori? Grazie!
Aggiorno questa risposta, che si era persa nelle pagine del topic, in attesa di una risposta di Plinus.
Pasquà, fatti sentire!
|
|
|
PLINUS
Utente Attivo
Lazio
913 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 18:41:01
|
Scusami Bebo eccomi: io e Carla, Paolo e Francesca su giulia 1300 gialla del 1973, Carlo e Armando con rispettive aquile (non li ho sentiti ma li iscrivo d'ufficio). Il mio amico Paolo mi ha detto che per la Futa ci vorranno piu' di quattro ore: secondo te è vero? |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1875 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:43:17
|
Citazione: Messaggio inserito da PLINUS
Scusami Bebo eccomi: io e Carla, Paolo e Francesca su giulia 1300 gialla del 1973, Carlo e Armando con rispettive aquile (non li ho sentiti ma li iscrivo d'ufficio). Il mio amico Paolo mi ha detto che per la Futa ci vorranno piu' di quattro ore: secondo te è vero?
confermo l'iscrizione di Pasquale |
SOCIO N. 800 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:56:57
|
Equipaggi accreditati S. Quirico d'Orcia/Brescia
12 – Moroclass, x
Io lo metterei in .... blu lucido.
Grazie...!
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
3891 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 01:47:49
|
Mooooolto difficile!!!!!!!!
|
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
Discussione |
|