Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 11:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Bebo, scusa se ti faccio ripetere cose magari già dette, ma si potrebbe aggregarsi alla M.M. per fare ad es. solo un tratto del percorso...? Ad es. il tratto toscano... Sai, sto sondando il terreno delle possibilità...
Già detto tutto da Inqui. Cmq bene accetti (ma c'è scritto anche nel post iniziale... ) anche tutti gli amici per i tratti che vorranno.
Mi piacerebbe fare il tratto Roma-Brescia. Sarebbe l'occasione per fare alla Poldina un bel taglianduzzo...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:12:21
|
Il problema però Moro è sempre lo stesso. Per il pernottamento in zona Brescia (perché, ovvio, non puoi certo pensare di tornartene subito a casa dato che l'arrivo è sempre intorno alle 22.00/23.00) andrebbe fissato già da subito.
La MM comporta notevoli problemi di logistica dato l'enorme movimento di uomini e mezzi in quei tre giorni. E le prenotazioni per gli alberghi, di conseguenza, vanno fatte per tempo. Altrimenti rischio pernottamento in auto...
Anche la partenza da Roma può essere un problema per te se conti di raggiungerla la mattina dato che la prima vettura dalla Capitale parte alle 6.30 e noi verso le 8.00/8.30 per unirci al gruppo delle auto più recenti che viaggiano in coda.
Se poi arrivi a Roma la sera prima è tutto un altro paio di maniche dato che potresti partecipare anche alla Cena della Svolta!
Pensaci e decidi. Ma fallo in fretta!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:36:59
|
Grazie, Bebo. Per quanto riguarda Brescia, allora, vedrò. Invece, per quanto riguarda Roma, penso che la cosa migliore sarebbe ovviamente arrivare la sera prima, partecipando alla cena. Il termine ultimo per decidere qual'è?
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:40:00
|
Per Brescia praticamente subito.
Per Roma anche tutto Febbraio. Ma prima è e meglio è!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:46:04
|
Bebo, garzie mille per l'E-mail oggi. Noi due vogliamo arrivare a Brescia Mercoledi e partiamo da Brescia per Milano presto la mattina Lundei, dormiamo a Brescia? con gli altri. Io scrivo 2pipes si io non faccio malinteso.
Come faccio per pagare etc? Si pagano a Brescia etc? Non che bisgnio di Working Capital?
Grazie per i vostro sforzo e lavoro.
|
S.B.E.I. www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967 www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S. www.duettoinfo.com Tutto Duetto
Meno vagante, più Duetto |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:48:50
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Per quanto riguarda Brescia, allora, vedrò.
Cmq pensaci bene prima di rinunciare a Brescia. Riuscire a fare Roma/Brescia, con tanto di Cena della Svolta, è uno spettacolo! Roma per la cena con tutti gli amici e non solo; arrivare a Brescia, con tutta la tratta tosco-emiliana, altra goduria per quanto vedi per strada!
Partite con noi il 17 da Roma e via su almeno fino alla Futa. E' uno spettacolo con tutte "quelle macchine" intorno e ali di folla dalle parti. Certo che se riusciste a svalicare ed arrivare almeno fino a Modena o Reggio la goduria sarebbe triplicata perché in Emilia la MM è sentitissima! Per non parlare di Brescia...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:54:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Bebo, garzie mille per l'E-mail oggi. Noi due vogliamo arrivare a Brescia Mercoledi e partiamo da Brescia per Milano presto la mattina Lundei, dormiamo a Brescia? con gli altri. Io scrivo 2pipes si io non faccio malinteso.
Come faccio per pagare etc? Si pagano a Brescia etc? Non che bisgnio di Working Capital?
Grazie per i vostro sforzo e lavoro.
Di nulla per l'e-mail. Fammi sapere se hai bisogno di altro.
Per Brescia, noi tutti dormiamo, per l'esattezza, sul Lago d'Iseo (notte tra sabato e domenica). Quindi, se mi dai conferma, prenotiamo anche per te. Eventualmente fateci sapere se dobbiamo prendere una camera doppia per te e 2pipes o due singole.
Per il pagamento ci sarà da versare una caparra. Ti faccio sapere in seguito.
Per gli altri alberghi, invece (Ferrara e Roma), la formula è la stessa dell'anno scorso. Vi indicherò il link dove poter prenotare personalmente.
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8022 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:57:01
|
-122 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
.....che numero sono
Gigio, in quanti venite e che tipo di camera dobbiamo prenotare (sabato notte Lago d'Iseo)?
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 13:00:03
|
OK, ho capito e ho scritto a 2Pipes, lui conferma fra poco. Aah, è un sogno per me, tutti amici in Svezia sono inviadosi.
Bravo bebo e DCI.
|
S.B.E.I. www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967 www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S. www.duettoinfo.com Tutto Duetto
Meno vagante, più Duetto |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 13:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
-122
Però quest'anno una scappatina...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 13:03:57
|
OK, ho capito e ho scritto a 2Pipes, lui conferma fra poco. Aah, è un sogno per me, tutti amici in Svezia sono inviadosi.
Bravo bebo e DCI.
|
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 13:05:22
|
Per Brescia praticamente subito.
Per Roma anche tutto Febbraio. Ma prima è e meglio è!
Peccato per i tempi così ristretti..., anche se mi rendo perfettamente conto, vista l'importanza della manifestazione. Per Brescia, ovviamente devo rinunciare (se mi dovessi decidere per arrivare in Lombardia, vedrei di cavarmela, magari pernottando nel raggio di 100 km). Per Roma, invece, sono più ottimista.
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 13:06:55
|
Eh, io porto la macchina video e dopo faccio un DVD.
Certamente! Essendo libero dalla guida potresti dedicarti maggiormente alle riprese! Ne verrà fuori uno splendido ricordo di viaggio!!! Grande!!!
PS: Comunque controlla sempre 2pipes... ha qualche problemino di guida, specie nelle rotonde...
|
|
|
Discussione |
|