Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 iscrizione asi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 07:59:57  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Attenzione a non fare confusione. Un conto è parlare di pagamento del bollo (e confermo ancora una volta il mio pensiero al riguardo), altro conto è parlare di assicurazioni e cioè di società private che possono applicare le tariffe che vogliono anche indipendentemente dalle varie convenzioni. Trovare la polizza più conveniente è di certo molto semplice. Mi risulta che in taluni casi, conoscendo l'agente, si può ottenere l'assicurazione agevolata anche senza essere associati.
Io per tre veicoli pago 126 euro in totale, senza limitazioni.
Torna all'inizio della Pagina

delort
Nuovo Utente

Veneto

47 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 09:21:04  Mostra Profilo Invia a delort un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Attenzione a non fare confusione. Un conto è parlare di pagamento del bollo (e confermo ancora una volta il mio pensiero al riguardo), altro conto è parlare di assicurazioni e cioè di società private che possono applicare le tariffe che vogliono anche indipendentemente dalle varie convenzioni. Trovare la polizza più conveniente è di certo molto semplice. Mi risulta che in taluni casi, conoscendo l'agente, si può ottenere l'assicurazione agevolata anche senza essere associati.
Io per tre veicoli pago 126 euro in totale, senza limitazioni.

Le tue riserve nei confronti dell'AAVS sono legate al pagamento del bollo ridotto per le auto tra 20 e 30 anni?

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 12:28:10  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Noi non abbiamo problemi....

vai tranquillo con AAVS....

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:59:27  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da anduetto

Ancora non mi è chiara la trafila ! Mi sono iscritto al Riar, ho il certificato di storicità del Riar, ma per l'esenzione per il bollo vogliono il certificati Asi.
Qualcuno ci è già passato ? Mi rivolgo al Riar e fanno tutto loro ? Devo inviare di nuovo tutta la documentazione comprese foto varie all'Asi ? In quest'ultimo caso cosa serve il certificato Riar ? Grazie !

Anduetto socio n. 600

Spider 2.000 Q.V. '88
+ quota Fiat 521 torpedo '30

Delort, Anduetto aveva introdotto il problema del bollo per le over 20 e le mie risposte a quello si riferivano, senza alcuna riserva per l'AAVS della quale non mi può fregare di meno, così come per l'ASI.

Modificato da - raidino in data 26/11/2008 16:00:32
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000