A proposito di questo topic, il lavoro di stasatura, poi, l'ho fatto. In effetti, quando ho sparato l'aria compressa nel manicotto di ingresso, è uscita un pò di renetta da quello di uscita. Ho provato, quindi, ad aprire la valvola, mettendo in moto e facendo arrivare l'acqua a temperatura e ho sentito uscire aria calda. Pensavo che fosse tutto risolto, ma, invece, qualche ora dopo, prendendo la macchina per fare un giro, ho sentito che riusciva aria fresca...
Eeehhh, ma se è questione di schifezza, hai voglia a soffiare! Per fare ben benino, andrebbe lavato il radiatorino interno! Comunque lo sai: se hai bisogno della valvola, basta chiedere e ci penso io, però stavolta la spedizione la offro!
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907 Targa Oro ASI
Ah, quindi, non è stata sufficiente una sola soffiata...? Subito dopo, ho provato a spararci l'acqua corrente e usciva solo quella, senza altra sporcizia. Insomma, mi ero illuso. Per pulire il radiatorino bisognerebbe smontarlo, dopo aver tolto il cruscotto, ma, sinceramente, al solo pensiero, mi prende male...