Ciao a tutti, prima di tutto mi auguro che abbiate passato delle piacevoli feste natalizie e vi stiate preparando per bene per i festeggiamenti di fine anno!! detto questo veniamo all'ennesimo problemino sulla mia IV serie, che per dovere di cronaca è stata praticamente portata a Km 0 dal punto di vista meccanico, purtroppo mi sono accorto che la vettura benchè dotata di aria condizionata, è stata ahimè privata di qualche pezzo da parte di qualche solerte furbetto. In particolare manca oltre alla pompa anche il supporto che la lega al motore e mi pare di aver capito è alquanto introvabile. Partendo dal presupposto che non è un accessorio estemamente necessario su una spider però giusto per mantenere la macchina nella sua condizione originale qualcuno di voi ha idea se sia possibile fare rifare il pezzo in officina o dove mi possa rivolgere per un eventuale preventivo? nel caso del rifacimento dove posso reperire le esatte dimensioni? Ogni altro suggerimento o idea è come sempre ben accetto. Saluti a tutti