non è un falsario...è una replica... credo anche vada reimmatricolata come esemplare unico vista la comparsa della quinta porta posteriore
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Su Ebay, ma non riesco a ritrovarla, ce n'era una in vendita in Germania, verde pino e che secondo me è rarissima perchè è su base Giulia ultima serie (post '74). Non è che fosse bellissima (soprattutto gli interni), e costava 12.000 euro.
Tanto per la cronaca: sull'ultimo Ruoteclassiche, nella rubrica vendo e compro c'è un meraviglioso furgone Romeo del 1954, rosso, davvero splendido. 15.000 Euro. E secondo me li vale tutti. Ci sarebbero da mettere solo gli adesivi giusti ver avere in mano un vero capolavoro. Maledizione ai soldi... Rinuncerei ad una Montreal per quel Romeo!!! Se dovessi scegliere non avrei dubbi. Sono matto, lo so.
Tu che dici? Considera che un Romeo prima serie (1954) no è che lo trovi dietro ogni angolo. Di Monty ce ne sono in giro un bel po' e puoi anche scegliertela del colore che ti piace.