Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Alforismi moroclassiani
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 142

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:20:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...tu sii nu mariuolo...!
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 21:24:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ho scritto bene...?

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass
...dai, ma sei ho fatto pure...122 km/h in un tratto...

La classica velocità dove esiti se passare la quarta o restare ancora un po' in terza

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Alforisma di domenica 19.10.2008

287. Col Duetto, l'emozione non ha parole, ma ha voce...

E' riferito alle tue qualità canore di cui hai dato prova lo scorso w-e?

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 09:00:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, per carità, più in generale. In questi casi, soprattutto quando arriva il momento del congedo dopo due giorni come sabato e domenica, anche a me che ho una certa familiarità con le parole, capita di non trovare mai quelle giuste, in grado di esprimere tutta la gioia che sento in quel momento. Uno parte col ringraziare gli artefici di tutto ciò, in questo caso soprattutto i magnifici 4, alias la Colonna Veneta, ma, poi, capisci subito che non di sola riconoscenza si tratta, ma di vero e proprio affetto. E questo, guarda caso, vale per tutti, ogni volta che cambia l'incontro o l'evento.
Quindi, le parole non ci sono, ma la voce per esprimere ciò che esse intendono esprimere, per fortuna sì. Ed è quella del cuore e dell'anima, che spesso può essere molto silenziosa ma comprensibilissima...
Skipper...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 09:02:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

E' riferito alle tue qualità canore di cui hai dato prova lo scorso w-e?

Preciso che ho semplicemente fatto l'Alberto Lupo della situazione, nella canzone di Mina "Parole, parole, parole...".
La mia performance si è limitata a tre sole frasi suggeritemi da Piol: "ti giuro", "ti prego", "no, dai, cara..." (quest'utlima inventata da me).

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:37:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Questo è imperdonabile
Coi platani com'è andata

Devo essere sincero: a me è andata bene, perchè sennò rischiavo veramente di lasciare Gigio a piedi causa sospensione patente. Il bicchiere di nettare squisito che ho preso e bissato con gioia alla Nardini era da favola...

La successiva enoteca l'ho dovuta saltare imponendomelo...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:45:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
...dai, ma sei ho fatto pure...122 km/h in un tratto...

La classica velocità dove esiti se passare la quarta o restare ancora un po' in terza

...terza...?!? Ma si sbriciola tutto...!

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 11:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
si ma non si puo' dire cosa

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:17:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
non ho capito...

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 13:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ALLA VELOCITA' DI 110 MI SI SONO SBRICIOLATE LE P..LLE

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 14:02:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

ALLA VELOCITA' DI 110 MI SI SONO SBRICIOLATE LE P..LLE

ah, capisco...Però me lo potevi dire che andavo troppo forte...
Che ne so io...

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 14:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Pagina: di 142 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,91 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000