Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Alforismi moroclassiani
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 142

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 08:43:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Non l'ho capita Moro!

L'alforisma 310, invece, fa riferimento al fatto che molto spesso quando qualcuno si imbatte in un duetto rimane come imbambolato e resta a fissarlo come in trans per poi sfilar via. Invece, io auspico che chi incontra un duetto capisca che incontra prima di tutto chi lo guida, cioè, appunto, il duettista e che possa intrattenersi magari con l'obiettivo di conoscere il suo mondo interiore e di prendere spunto per diventare anche lui un nostro collega amico.
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:00:21  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Troppo profondo per me

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:19:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non ci credo...

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:55:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
qui ci vuole maschera e bombola.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 14:03:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

Non esistono pensieri profondi, esistono solo pensieri superficiali...

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 14:46:37  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

Non esistono pensieri profondi, esistono solo pensieri superficiali...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 14:49:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
nel senso che ciò che le persone definiscono profondo, secondo me, è solo mancanza di motivazione ad approfondire...

Modificato da - moroclass in data 12/11/2008 18:43:12

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 14:58:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:45:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma sì, dai, tutti siamo in grado di riflettere sulle cose e sulla natura intima degli eventi; c'è poi chi è abituato a considerarlo normale e lo fa abitualmente e chi, invece, viene frenato dal pregiudizio che fare una cosa del genere è roba da filosofi, etc. etc.
Quindi, secondo me, alla base di tutto c'è sempre una questione di scelta...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:16:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

311. Col Duetto gira pure anche quando piove, perché la classe...non ha acqua...!

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:30:29  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
....E il Duetto non fa acqua!!

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:36:36  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Moro, ti sei ispirato al Topic "Capotta e pioggia"?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:48:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Infatti...! Eppoi anche perchè ieri da me ha cominciato a piovere e il pensiero alla povera Poldina mi è venuto...

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:55:51  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Moro, ti sei ispirato al Topic "Capotta e pioggia"?

Anch'io!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:58:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ovviamente spero si sia capito che ho voluto fare un gioco di parole tra il detto vero (la classe non è acqua) e quello corrispondente al mio alforisma. Nel contempo ho espresso anche la mia opinione in merito alla questione duetto-pioggia.
Pagina: di 142 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000